Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una denuncia per crimini contro l'umanità (per la gestione del covid) avanzata da un utente che hai in ignora.
Ritengo che se uno veramente crede a ciò che scrive, farebbe un buon servizio alla Società e darebbe lustro alle sue battaglie, se invece di scrivere su un forum, presentasse una denuncia, con il supporto di studi legali, medici, ed associazioni no-vax.

La risposta è stata: "ogni cosa a suo tempo", e ci può stare.

allora aspettiamo :-o

meno male che ce la guerra per i complottisti altrimenti dal 1 maggio saranno tutti disoccupati..

mi ricordo post in cui descrivevano che lo stato d'emergenza sarebbe stato infinito.

che avremmo portati per sempre le mascherine

che i richiami dei vaccini sarebbero stati innumerevoli

che avremmo vissuto in un eterna dittatura sanitaria

e poi i morti da vaccino i covid zombie ecc ecc

ed invece un gruppo di pecore sfigate aveva previsto che per aprile sarebbe tutto finito grazie ai vaccini ecc ecc

mi pare che il secondo gruppo ha avuto ragione
mentre il primo ha detto una manica di quazzate

meno male che ce la guerra per i complottisti altrimenti dal 1 maggio saranno tutti disoccupati..

mi ricordo post in cui descrivevano che lo stato d'emergenza sarebbe stato infinito.

ed invece un gruppo di pecore sfigate aveva previsto che per aprile sarebbe tutto finito grazie ai vaccini ecc ecc

"Voglio ringraziare anche tutti gli italiani per l'altruismo."
Così se n'è uscito Draghi.
Quale altruismo? È un miracolo che non sia diventato un misantropo dopo tutto quello che ho visto in questi due anni: ipocondria, violenza, prevaricazione, discriminazione, fanatismo, delazione, odio puro. Ho guardato persone normali trasformarsi in piccoli kapo, in soldatini invasati, in ciechi esecutori di ordini folli. Se i criminali che ci governano avessero diramato l'obbligo di camminare a quattro zampe, fin troppi cittadini si sarebbero gettati con le mani sull'asfalto dei marciapiedi.
Ci hanno detto che ne saremmo usciti migliori. Era falso, come tutto ciò che ci hanno ripetuto a media spianati. La verità è che questa scandalosa situazione ha tirato fuori la vera natura di tanti individui: i codardi si sono rivelati tali, i prevaricatori hanno gettato la maschera, i coraggiosi sono sbocciati. La gestione Covid è stata uno specchio: non tutti possono dirsi fieri di ciò che vi hanno visto riflesso.

Matteo Brandi (Matteo Brandi - Canale)

Tu non stai bene

Fatti il test

fattene due

#Draghi "Uno degli scopi del DL di oggi è proprio di NON SMANTELLARE tutta la struttura esistente anche perché noi SIAMO CONSAPEVOLI DEL FATTO che un'altra pandemia POTREBBE RIVELARSI IMPORTANTE, anche tra un qualche tempo quindi vogliamo costruire una struttura PERMANENTE"

struttura permanente
intreccio dei dati
id
credito sociale

.

Le tue previsioni sull'andamento della pseudopandemia e tutti i ragionamenti correlati sono inversamente proporzionali alla validità delle tue previsioni borsistiche.
Decidi tu su cosa sei "bravo".

È una questione di sopravvivenza. La pandemia come putin danno l'opportunità alla gente del primo gruppo di sentirsi importante in due modi. La maggioranza remando contro la società civile opponendo una individualità debole e perdente che però finalmente riesce a diventare in qualche modo "importante" perché alla fine riescono a creare finalmente problemi agli altri. Una sorta di rivincita in un mondo che sentono ostile per demeriti propri (il gombloddo ... tutti corrotti, tutti cattivoni...tutti d'accordo... ilgrande reset ..) Una minoranza di "furbi" ne approfitta per secoli di fini personali o politici guidandoi contro questo o quello, portandoli in piazza, o spillandogli soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto