Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20220327_091737.jpg

Ti vaccini

Ti contagi

Ti ammali

E...(semicit)

Che il virus non fosse mai stato isolato mi pareva tanto strano (vaccini costruiti sul nulla, tamponi PCR = presa per il kiulo, ecc., ecc.).
Quello che pare tanto strano di solito è una stronzata.
Questa non era l'eccezione.

23 secondi di nulla

si pubblichino i documenti relativi all'isolamento di sars cov 2

in tanti lo hanno chiesto a MHRA uk con FOIA

la risposta è sempre stata questa

Thank you for your email.

Regarding your enquiry on the isolation of the SARS-Cov-2 virus, MHRA holds no information on this

nessuno ha mai isolato il virus

nessuno ha mai riscosso la "taglia" sul virus

molti stati lo hanno riprodotto in coltura come ha fatto lo spallanzani

riprodotto sul genoma inviato dai cinesi nel feb 20
ma nn tutto il genoma...una parte
altrimenti si sarebbe capito che:

1) è artificiale perchè contiene il sito di scissione della furina

2) contiene filamenti di rna di altro virus che appartiene ai LAV

fate un foia
fate una richiesta ufficiale
pubblicate documenti ufficiali

.

il tirreno è un piccolo giornale della provincia toscana...

quando la scorsa tarda primavera ho iniziato a leggere questi inspiegabili bollettini di morte non riuscivo a capire cosa stesse succedendo...

cominciai a riportarli nella speranza che qlc1 riuscisse a darmi una spiegazione

questi gli incrementi di alcune patologie in usa che il dottor Malone ha condiviso prima di veder cancellato il suo account tweetter

Numero totale di segnalazioni di TUMORI NEUROENDOCRINI maligni entro l'anno in aumento del 276% Numero di segnalazioni di infarti miocardici acuti per anno in aumento del 343%
Numero totale di segnalazioni di emorragie subaracnoidee non traumatiche per anno in aumento del 227% neoplasie maligne per organi digestivi in aumento del 477%sindrome di Guillian-Bare entro l'anno in aumento del 520%mielite trasversa acuta aumento del 494%.
Non è solo Malone a dirlo. Ci sono altri medici con cui ho ahimè avuto a che fare ultimamente che parlano di aumento incredibile di tumori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto