Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi son sempre scordato di scrivere del mega sirgone fatto al servizio militare..

ai tempi non si sapeva nulla di cosa contenesse ed avevi effetti collaterali belli tosti (erano previsti 3 giorni di riposo in branda) ma mai nessuno si era mao sognato di contestarlo o di non farlo ...

tutti zitti in fila e via di siringone in vetro con ago multi uso da bollire dopo l utilizzo..

non si evocava ai campo di concentramento, ai nazisti ai complottisti ai 5g ecc ecc..

ignari di tutto si faceva.. perché era il "dovere"

oggi viviamo in una società dove non si parla più di doveri ma solo di diritti..

diritto di non fare quello di fare quell'altro..

li vorrei vedere sti no-vax davanti al capitano e l infermiere con il siringone in mano se facevano tutte ste storie..

sai che risate..

vaccinarsi dal covid come dicono è un dovere civico ed io l ho fatto anche con questo spirito..

poi con un ago che nemmeno si sente con un organizzazione perfetta e 0 effetti collaterali almeno nel mio caso.

fra 20 giorni faccio la terza ...e via...si deve fare e si fa

Per il 15 dovrebbe essere approvato il Nuvaxovid, su base proteica e per fine mese il francese Valneva su virus inattivato....:)

Sono 2 formulazioni "tradizionali", che già si usano per altri virus da anni...Penso possano contribuire a convincere ancora qualke indeciso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto