Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1639212637038.png

Ma manco i manicomi…

sì c'è un grande mercato che aspetta!!!
vi rendete conto di con chi abbiamo a che fare? adesso qualcuno comincerà a vendere a peso d'oro il frutto delle proprie eiaculazioni?

Zaia: La sfida si gioca dentro gli ospedali.

"Dobbiamo capirci, qui la vera partita non è star qui a fare i professori, i Premi Nobel, spiegare che tanto 95 su 100 se la "svaccano" a casa e non hanno nessun problema, e al massimo si fanno un po' di antibiotico, di idrossiclorochina o ivermectina, o qualche altro intruglio.
La verità è che la sfida di questa tragedia ce la giochiamo tutta in ospedale.
...
Dentro l'ospedale si sta consumando una battaglia, che adesso ha già iniziato a togliere letti a persone che hanno il diritto di essere curate per altre patologie perché li dobbiamo dedicare a queste patologie (covid)."

Zaia. La soluzione per svuotare gli ospedali?

"Eticamente io non posso accettare che si continui ad andare a dire ai cittadini, a far credere ai cittadini, che questa pandemia è inventata perché gli ospedali non servono, perché basta qualcuno che sa curare e tutti sono a casa."

Zaia. La soluzione per svuotare gli ospedali?

"Eticamente io non posso accettare che si continui ad andare a dire ai cittadini, a far credere ai cittadini, che questa pandemia è inventata perché gli ospedali non servono, perché basta qualcuno che sa curare e tutti sono a casa."

eppure niente i politici i virologi i dottori gli infermieri gli stessi malati possono dire, dichiarare, giurare tutto quello che vogliono ma niente i no-vax non ci credono e vanno per la loro strada...

è così semplice chiaro ed inconfutabile...

però i fanatici non lo vogliono vedere

Solo pena...un'infinita pena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto