Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì c'è un grande mercato che aspetta!!!
vi rendete conto di con chi abbiamo a che fare? adesso qualcuno comincerà a vendere a peso d'oro il frutto delle proprie eiaculazioni?
Ci siamo infiltrati - con una telecamera nascosta - dentro una scuola parentale no vax nel Milanese. Quello che abbiamo documentato è scioccante: "I bambini vengono in aula anche col tampone positivo"
Ignoti hanno messo il messaggio contro "la dittatura sanitaria dei vaccini" e il Green pass sulle vetture dei dipendenti, su quelle di pazienti e familiari di degenti, compresi quelli ricoverati per Covid-19
"Dobbiamo capirci, qui la vera partita non è star qui a fare i professori, i Premi Nobel, spiegare che tanto 95 su 100 se la "svaccano" a casa e non hanno nessun problema, e al massimo si fanno un po' di antibiotico, di idrossiclorochina o ivermectina, o qualche altro intruglio.
La verità è che la sfida di questa tragedia ce la giochiamo tutta in ospedale.
...
Dentro l'ospedale si sta consumando una battaglia, che adesso ha già iniziato a togliere letti a persone che hanno il diritto di essere curate per altre patologie perché li dobbiamo dedicare a queste patologie (covid)."
"Eticamente io non posso accettare che si continui ad andare a dire ai cittadini, a far credere ai cittadini, che questa pandemia è inventata perché gli ospedali non servono, perché basta qualcuno che sa curare e tutti sono a casa."
"Eticamente io non posso accettare che si continui ad andare a dire ai cittadini, a far credere ai cittadini, che questa pandemia è inventata perché gli ospedali non servono, perché basta qualcuno che sa curare e tutti sono a casa."
eppure niente i politici i virologi i dottori gli infermieri gli stessi malati possono dire, dichiarare, giurare tutto quello che vogliono ma niente i no-vax non ci credono e vanno per la loro strada...
Ignoti hanno messo il messaggio contro "la dittatura sanitaria dei vaccini" e il Green pass sulle vetture dei dipendenti, su quelle di pazienti e familiari di degenti, compresi quelli ricoverati per Covid-19