Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco...proverei con il piccone di gomma, sono convinto che una volta fatta tutta rena con il monte bianco, ancora non hanno capito che non è l'attrezzo giusto...allora sproloquio e dico CAZZI LORO
Grigio
10 milioni son meglio di 3
20 son meglio di 10
Lo s-bor alias medio-man è importante assai perché ce ne sono 20 milioni almeno

Il picco delle terapie intensive ha toccato il 50% della prima ondata , dopo tre ondate - virus indebolito e platea di fragili già falcidiata (poi uno può pensare colpa della vigile attesa etc etc etc e vabbè) che sia tutto merito del vaccino ho i miei dubbi

Rinfrescatina alla memoria (e sono passati appena 3 mesi):

Comunque non si tratta di convincere nessuno, hai sempre scritto che sulle opinioni diverse se non contrastano i fatti ci si può discutere,

Non sei finito in ignora per questo, sei di Bari ma non ... bari sui dati. :fiu:

ebbene è un fatto come da tabelle allegate che la mortalità è aumentata, quindi hai scritto un'inesattezza

Si, da un punto di vista puramente teorico anche il sottoscritto potrebbe scrivere qualcosa di inesatto, ma nella realtà non è mai accaduto. :d:
Tu leggi troppo in fretta, rimetto il post, ho scritto che l'ISTAT non rileva un eccesso di mortalità tra i giovani maschi dopo l'avvio della campagna di vaccinazione:

Gli studi hanno evidenziato che le miocarditi da vaccino mRna sono più frequenti nei giovani maschi.
Sono miocarditi così frequenti e gravi da determinare un numero di decessi rilevabile tramite l'eccesso di mortalità?
Se ci fosse un eccesso importante sarebbe un warning, anche se non ancora la certezza di problemi seri.
Viceversa se non ci fosse eccesso, allora si può dire che la strage da vaccino al momento non c'è stata (che non significa dire che non è morto nessuno).

Il 70% della popolazione 18-49 (grafico è uomini + donne) ha fatto la seconda dose tra Giugno e Ottobre:

I dati ISTAT disponibili arrivano fino a Dicembre 2021, selezionando i mesi da Giugno a Dicembre, solo popolazione maschile, confrontati con la media 2015-2019 risulta:

Vedi l'allegato 651066

Nessun warning direi.

oggi vedo un amico e mi dice che ha fatto due dosi ma è preoccupato per il vaccino (è ipocondriaco) gli ho girato questo articolo per tirarlo su

Anche questo può tranquillizzare.
Da 4 a 6 dosi in una botta non sono state letali (9 casi).

Non sei finito in ignora per questo, sei di Bari ma non ... bari sui dati. :fiu:

Si, da un punto di vista puramente teorico anche il sottoscritto potrebbe scrivere qualcosa di inesatto, ma nella realtà non è mai accaduto. :d:
Tu leggi troppo in fretta, rimetto il post, ho scritto che l'ISTAT non rileva un eccesso di mortalità tra i giovani maschi dopo l'avvio della campagna di vaccinazione:
Ascolta CICCIO...ma sti sistemi li vendi ancora o no...? Il resto è fuffa :d:
Sei un bel sapientone...un bel quarto di statistico:rasta::depresso:

IMG_20220415_232156.jpg

Non ci posso credere!!! 13 o 11 gennaio 2022 il messaggero è diventato come Lancet? Ricordo di aver guardato personalmente la situazione delle Terapie Intensive quando dicevano che erano piene di no vax: risultavano piene per il 18%. Di questi una parte, anche buona, era di no vax, ammettiamolo pure. Il 18%!!!!! 18% è un problema. Controllato su sito ufficiale nazionale. Capito? Ma Ciccio dice che erano stature e lui non sbaglia. Quasi quasi tornerebbe in ignora se non fosse che voglio capire la nuova matematica da lui proposta e mai rettificata, quindi deve avere solide basi scientifiche, magari il messaggero ne ha parlato e mi è sfuggito...
Quindi danno la colpa ai no vax x rinvio operazioni perché 2/3 del 18% erano no vax...

Ultima modifica:

e niente, non ti leggono con attenzione

Quando sento parlare di "interventi operatori rinviati per malati covid"
mi vien da piangere e mi incazzo non poco.
Mentre voi vi riempite la bocca di queste stupidate, a Giugno ho avuto intervento
al cuore rinviato perchè i "signori dottori" dovevano andare in ferie. Altro che covid.

La direzione aveva stabilito per i mesi di giugno luglio agosto - 4 - QUATTRO -
interventi a settimana.

Questa la situazione ieri.

Mi vien da ridere.

LOMBARDIA: 9.981.554 abitanti.

In Terapia intensiva 35 pazienti (- 1) (posti letto 1.810)
;

nei reparti covid 1.147 (+ 31) (posti letto 10.457).

Nonostante l’ostracismo delle terapie,

che probabilmente è costato la vita a parecchie migliaia di persone che si sarebbero potute salvare,

in un Paese con un bilancio disastroso a dispetto di lockdown e altre restrizioni assurde.

Nonostante ci abbiano raccontato che, in effetti, l’unica salvezza era il vaccino,

ora scopriamo che il Covid si può curare e che tutto sommato basta poco.

Basta un farmaco che tutti abbiamo in casa.

Alla faccia di Omicron 3 la vendetta: non ci si poteva pensare prima?

Anche per quegli italiani che non si chiamavano Draghi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto