Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, sì, è un po' come dire al dottore che hai male ad un ginocchio e lui ti estrae un molare.........Ciccio, Ciccio, Ciccio, sei un vero fenomeno
Dopo questa uscita, mi darò al terrapiattismo, molto più constatabile delle tue min@hiate :d:
Dirò di più, mentre scrivo ci penso e proprio, proprio, proprio, non ci posso credere che si possano scrivere delle bestialità così...niente niente niente è al soldo delle cicciofarma ma poi penso, che neppure loro accetterebbero...piuttosto che fare figure così meschine, ritirerebbero il vaccino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::violino::depresso::depresso:
Se nel 2021(il 2022 promette ancora meglio) ne son morti più del 2020
Se nel 2021 sono esplosi i casi di infarto, fulminante è è è, e i tumori, le demielinizzazioni, le trombosi, le emorragie cerebrali, le intolleranze mortali a tutto, le paresi, le morti giovanili e pediatriche...

Direi proprio che sia nel giusto
È stato ben testato e funziona alla grandissima

Scritto sopra
Dicesi frode

20220420_190000.jpg

Io partivo da un presupposto molto più semplice, che non puoi curare o prevenire una malattia con un farmaco che eventualmente e se funzionasse servirebbe x altro....questo x dimostrate l'inadeguatezza di alcuni soggetti che scrivono su un forum pubblico e che andrebbero perseguiti x circonvenzione di incapaci...ma anche qua il presupposto decade, xchè sono convinto che abitano tutti nella stessa casa famiglia e tutto quello che è il loro "frullare" è perché non hanno un cazzo a cui pensare...ci pensa la cooperativa :d:

Lo prenderete tutti...

Se vi sarà rimasto un briciolo di buon senso vi curerete da subito e come abbiamo fatto noi...

Ma con 3 buchi in più...GENIALE

p.s. nn fate gli sciocchi quando arriverà il vostro momento, i monoclonali sono riservati a quelli giusti

tra l'altro dalla tabella che ho postato prima ci sono ancora molti decessi in germania e uk, inizio a nutrire dubbi sul fatto che questa variante sia meno letale, considerati i vaccini e le cure (quelle vere) che dal primo periodo sono decisamente migliorate
Questo dovrebbe essere lo studio fatto a Hong Kong citato nell'articolo del FT che ho messo prima:

A loro risulta che l'Omicron di Hong Kong per chi non è vaccinato è letale quanto le varianti precedenti se non peggio.
Mettono questo grafico che rappresenta la % di deceduti tra i contagiati:

0420hongk.png

Wave 1-4 sono le ondate precedenti Omicron.
Wave 5 è Omicron.
Incomplete primary series significa aver fatto meno di due dosi.
Complete primary series 2 dosi o più.

Una curiosità senza valenza statistica
Dalle mie parti, a gennaio coi 100k casi giornalieri, c'erano serpentoni infiniti davanti alle farmacie in attesa di tampone...
Da settimane nn c'è un cane in attesa
Tutti tamponi fai da te?

La qualquadra nn cosa...
O forse si
Certo che si

p.s. un volontario della croce d'oro ha raccontato, oggi, a mia moglie che non riparano a portare all'ospedale di Pistoia trivaxati e tetravaxati(CVD)

Questo dovrebbe essere lo studio fatto a Hong Kong citato nell'articolo del FT che ho messo prima:

A loro risulta che l'Omicron di Hong Kong per chi non è vaccinato è letale quanto le varianti precedenti se non peggio.
Mettono questo grafico che rappresenta la % di deceduti tra i contagiati:

Vedi l'allegato 654086

Wave 1-4 sono le ondate precedenti Omicron.
Wave 5 è Omicron.
Incomplete primary series significa aver fatto meno di due dosi.
Complete primary series 2 dosi o più.

i miei dubbi avevano un fondamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto