Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...Si, sembrerebbe di un 29/30% in meno...la curva dei ricoveri è molto più piatta...Il problema è che su grandi numeri e con quel tasso di raddoppio finirebbe per essere come la delta se non peggio...
Sì, ma gli esponenziali non esistono, nel mondo reale.
Ho calcolato che, se fossero reali, a gennaio l'intera popolazione dovrebbe infettarsi più di una volta al giorno.
Quindi magari cambierà la pendenza dei grafici, ma anche questa volta si andrà "a ondate", come fin'ora è successo in tutti i Paesi del mondo.
Percui, rinnovo a chi è indeciso il consiglio di vaccinarsi, che non è mai troppo tardi e per chi ha già fatto la seconda dose di prenotarsi la terza....
Sì, ma gli esponenziali non esistono, nel mondo reale.
Ho calcolato che, se fossero reali, a gennaio l'intera popolazione dovrebbe infettarsi più di una volta al giorno.
Quindi magari cambierà la pendenza dei grafici, ma anche questa volta si andrà "a ondate", come fin'ora è successo in tutti i Paesi del mondo.
Speriamo, non me ne intendo di numeri bene come te, anzi la matematica non mi è mai piaciuta...
...se ho capito bene il succo è che dici che può succedere solo in teoria ma la pratica sarà diversa...?
il problema delle sostanze che stimolano il sistema immunitario è che hanno ricevuto parecchi studi ma verificati solo in vitro e con dosaggi molto alti, vedi il resveratrolo...
...Si, sembrerebbe di un 29/30% in meno...la curva dei ricoveri è molto più piatta...Il problema è che su grandi numeri e con quel tasso di raddoppio finirebbe per essere come la delta se non peggio...