Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,
...Si, sembrerebbe di un 29/30% in meno...la curva dei ricoveri è molto più piatta...Il problema è che su grandi numeri e con quel tasso di raddoppio finirebbe per essere come la delta se non peggio...
Sì, ma gli esponenziali non esistono, nel mondo reale.
Ho calcolato che, se fossero reali, a gennaio l'intera popolazione dovrebbe infettarsi più di una volta al giorno.

Quindi magari cambierà la pendenza dei grafici, ma anche questa volta si andrà "a ondate", come fin'ora è successo in tutti i Paesi del mondo.

Beh,

Sì, ma gli esponenziali non esistono, nel mondo reale.
Ho calcolato che, se fossero reali, a gennaio l'intera popolazione dovrebbe infettarsi più di una volta al giorno.

Quindi magari cambierà la pendenza dei grafici, ma anche questa volta si andrà "a ondate", come fin'ora è successo in tutti i Paesi del mondo.

Speriamo, non me ne intendo di numeri bene come te, anzi la matematica non mi è mai piaciuta...:d:
...se ho capito bene il succo è che dici che può succedere solo in teoria ma la pratica sarà diversa...?

E io raccomando anche il the verde, le spremute di agrumi e i giretti in moto, che stimolano il sistema immunitario.
il problema delle sostanze che stimolano il sistema immunitario è che hanno ricevuto parecchi studi ma verificati solo in vitro e con dosaggi molto alti, vedi il resveratrolo...

...Si, sembrerebbe di un 29/30% in meno...la curva dei ricoveri è molto più piatta...Il problema è che su grandi numeri e con quel tasso di raddoppio finirebbe per essere come la delta se non peggio...
e si giustamente, è meorzione saranno 2000 e quindi 10 t,p,--- insomma sommando le cose il risutato è uguale
Da Oltremanica arriva una ventata di ottimismo.

che palle però di cattive notize ne ho le scatole piene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto