Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pfizer

"potremmo nn essere in grado di dimostrare sufficiente(nn ottima ma sufficiente) efficacia e sicurezza per i nostri vaccini covid 19 per ottenere l'approvazione permanente in tutti quei paesi dove abbiamo ottenuto quella emergenziale"

QUESTA E' PESA...

able.jpg


.
 
SI ERA DETTO CHE ERA UN FARMACO MALEDETTAMENTE SPERIMENTALE(FINE 2023 E LUGLIO 2024 PEI BIMBI) CONSENTITO SOLO IN CONDIZIONE EMERGENZIALE(EUA)?

di continuo :wall: :wall: :wall:
 
Giulia Gazzani è morta a soli 27 anni per un malore improvviso. Il fatto è avvenuto nelle scorse ore nella sua abitazione a Castelbelforte (Mantova). La giovane, secondo quanto è stato riportato, si era appena allenata in palestra quando è tornata a casa non sentendosi bene. Ha perso conoscenza ed è deceduta. Sul posto sono stati immediatamente chiamati i soccorritori di Areu 118 e i carabinieri, ma non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione.


Giulia era figlia di Massimiliano Gazzani, sindaco del paese e vicepresidente della provincia di Mantova. La notizia ha destato dolore e choc in tutta la comunità. E' probabile che venga richiesta l'autopsia per capire le cause del decesso in una persona così giovane.

la numerosità assurda di giovani colpiti da infarto appena dopo, o durante, un normale allenamento è la conseguenza di un cuore infiammato(mio-pericardite) sottoposto a sforzo, sebbene non esagerato.

come scrissi tempo fa rischia meno, dopo gli n buchi, un obeso sfatto che vive sul divano che un ragazzo o una ragazza in perfetta forma che però stimolano un minimo il pompaggio di sangue da parte del cuore

il cuore infiammato dalla spike gli esplode letteralmente
La miocardite è un’infiammazione del tessuto muscolare del cuore (miocardio) che provoca la morte del tessuto.

L’infiammazione può diffondersi a tutto il muscolo cardiaco o rimanere confinata a una o poche zone. Se l’infiammazione si estende al pericardio (il sacco flessibile a doppio strato che avvolge il cuore), si sviluppa miopericardite. L’entità del coinvolgimento del miocardio e l’estensione nel pericardio possono determinare il tipo di sintomi. L’infiammazione che si diffonde in tutto il cuore può provocare insufficienza cardiaca, aritmie e talvolta morte cardiaca improvvisa
Cronache quotidiane del genocidio in atto

Vedi l'allegato 654902

La Maddaloni è una judoka...
Heart Inflammation More Prevalent Among Vaccinated Than Unvaccinated: Study

STUDIO SU 23.000.000 DI PERSONE

.
 
pfizer

"potremmo nn essere in grado di dimostrare sufficiente(nn ottima ma sufficiente) efficacia e sicurezza per i nostri vaccini covid 19 per ottenere l'approvazione permanente in tutti quei paesi dove abbiamo ottenuto quella emergenziale"

QUESTA E' PESA...

Vedi l'allegato 655032

.
Le dimissioni dei direttori finanziari di p&m penso vadano letti in questo senso. Una mancata autorizzazione dopo la fase di sperimentazione.
Cosa diranno ai linconlioniti???
 
...
Ma tutto sto sbattone invece di prendere aspririnetta e antinfiammatorio da banco? :mmmm:

Ahia. Si mette male per lo stipendio dei fact checkers tuoi adulatori...

Oltre allo studio sulla vit. D postato qualche pag fa, c'è anche questo.


Discussion
This study clearly shows that a prompt therapy with NSAIDs, (sarebbero FANS, antinfiammatori da banco. Cazzarola sembra ti abbiano letto, si vede che ti stimano. Funzioni meglio di Fassino!!! )
started within 72 hours of the onset of symptoms, reduces the
number of hospitalizations and the disease symptoms duration
in patients with mild-to-moderate COVID-19. Although it is an
observational retrospective study, these results confirm, in a
larger population, the ones reported by a previous study [2], and,
importantly, the reductions of hospitalizations and symptom
duration were also confirmed in the over-50 subgroup.

Però per consolarti ti dico che non resterai senza vaccino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto