Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

su questo concordo che non abbia senso vaccinare i giovanissimi per quanto ne so, mi viene da pensare che chi lavora sul campo abbia visto un innalzamento dei contagi tra i giovanissimi ma non ho dati a rigurado

Parliamo dell'origine di sta Mer.xa...
Secondo voi è naturale o se lo sono fatti scappare i fenomeni di Wuhan....?
Ho dato un'occhiata veloce a dei libri che propendono per un origine "artificiale" e portano tesi e dati decisamente interessanti...che fanno pensare...

Parliamo dell'origine di sta Mer.xa...
Secondo voi è naturale o se lo sono fatti scappare i fenomeni di Wuhan....?
Ho dato un'occhiata veloce a dei libri che propendono per un origine "artificiale" e portano tesi e dati decisamente interessanti...che fanno pensare...

non saprei, però gli ultimi virus mi pare siano partiti dalla stessa zona infatti gli stati limitrofi erano più preparati di noi, qualcosa che non funziona ci deve essere...

ma non ho dati a rigurado
Ciao :), io aggiungo che anche se li avessi i dati, da pensionato, nonostante una laurea in ingegneria ed una in giurisprudenza, e qualche master, non avrei le competenze per valutarli.
Io non posso capire gli effetti nel lungo termine né del vaccino né del long-covid.
Non posso sapere se un giovane asintomatico poi negli anni sviluppi problemi; e se si se siano peggiori degli effetti del vaccino.
Non lo posso sapere nonostante la specializzazione fatta in due anni sul thread degli scienziati fai da te :rolleyes: e diffusori della Verità Assoluta.
Mi affido, a volte con qualche dubbio, al parere degli esperti.
Ci sono esperti che affermano il contrario? Li ascolto ma essendo una minoranza fino a quando non portano la pistola fumante e la flagranza di reato nutro parecchie perplessità.
Ovviamente questa "fiducia" oltre che sulle competenze, nonostante la corruttibilità dell'uomo, è fondata sul fatto che un complotto planetario, secondo la mia modesta opinione, è impossibile da perpetrare nel tempo.

Ci sono esperti che affermano il contrario? Li ascolto ma essendo una minoranza fino a quando non portano la pistola fumante e la flagranza di reato nutro parecchie perplessità.
Ovviamente questa "fiducia" oltre che sulle competenze, nonostante la corruttibilità dell'uomo, è fondata sul fatto che un complotto planetario, secondo la mia modesta opinione, è impossibile da perpetrare nel tempo.
soprattutto perché il 99% dei medici è concorde nel fare eseguire la vaccinazione, possibile che si oppongano solo 4 perditempo da social e un ex nobel bollito? è questo secondo me la grande verità.

Sull'artificialità del virus, bè qui il discorso si fa più complesso. Per me può anche essere vero che sia opera dell'uomo. Ma non confondiamo col gombloddo globale

soprattutto perché il 99% dei medici è concorde nel fare eseguire la vaccinazione, possibile che si oppongano solo 4 perditempo da social e un ex nobel bollito? è questo secondo me la grande verità.

Sull'artificialità del virus, bè qui il discorso si fa più complesso. Per me può anche essere vero che sia opera dell'uomo. Ma non confondiamo col gombloddo globale

...Assolutamente nessun complotto globale...

in questo video si accusa di aver sottovalutato il covid edulcorando rapporti, nel video di prima che è praticamente come un'influenza, come complottista dovresti schiarirti le idee
io riporto quello che leggo, vedo e sento. Dovresti commentare quello che ti ho postato invece di dare scontatamente del complottista alla gente. Capisci perchè poi si creano frizioni tra una e l'altra parte?
Sei prevenuto, come lo sono molti di noi contrari al vaccino covid, e la preclusione offusca la capacità di giudizio. Qui io mi sono posto con delle domande, non con verità assolute, chiaro?

io riporto quello che leggo, vedo e sento. Dovresti commentare quello che ti ho postato invece di dare scontatamente del complottista alla gente. Capisci perchè poi si creano frizioni tra una e l'altra parte?
Sei prevenuto, come lo sono molti di noi contrari al vaccino covid, e la preclusione offusca la capacità di giudizio. Qui io mi sono posto con delle domande, non con verità assolute, chiaro?

se posti due cose diametralmente opposte che devo risponderti? mi viene il dubbio che posti senza guardare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto