Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
soprattutto perché il 99% dei medici è concorde nel fare eseguire la vaccinazione, possibile che si oppongano solo 4 perditempo da social e un ex nobel bollito? è questo secondo me la grande verità.
Sull'artificialità del virus, bè qui il discorso si fa più complesso. Per me può anche essere vero che sia opera dell'uomo. Ma non confondiamo col gombloddo globale
Parliamo dell'origine di sta Mer.xa...
Secondo voi è naturale o se lo sono fatti scappare i fenomeni di Wuhan....?
Ho dato un'occhiata veloce a dei libri che propendono per un origine "artificiale" e portano tesi e dati decisamente interessanti...che fanno pensare...
difficile stabilirlo, di certo è che se non ho niente da nascondere in casa, ti faccio accomodare senza pensarci tanto su. Da quello che ho visto, invece, mi sembra che gli esaminatori recatisi in Cina erano costantemente scortati e non erano propriamente a loro agio....
sono valutazioni personali suvvia, dall'altr parte si danno direttamente le capocciate in fronte senza molta dialettica, si distruggono sedi dei sindacati, si minacciano di morte medici, devo continuare? mi sembra che non ci sia paragone. ... il tutto senza la minima base scientifica e conforto dei numeri... non trovi?
difficile stabilirlo, di certo è che se non ho niente da nascondere in casa, ti faccio accomodare senza pensarci tanto su. Da quello che ho visto, invece, mi sembra che gli esaminatori recatisi in Cina erano costantemente scortati e non erano propriamente a loro agio....
Sono d'accordo con tè...se non hai nulla da nascondere non ti comporti così...Son comunkue quasi sicuro che avessero "colpe" non riusciranno a nasconderle per sempre...nell'era dei media prima o poi qualkosa uscirà....