Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento sembra che gli ospedalizzati non si siano trasformati in morti.

1219deaSA.png

Sfasamento temporale o immunizzazione naturale o da vaccino che protegge dall'evento funesto?

Per il momento sembra che gli ospedalizzati non si siano trasformati in morti.

Vedi l'allegato 632215

Sfasamento temporale o immunizzazione naturale o da vaccino che protegge dall'evento funesto?

si c'è un una sensibile riduzione dei decessi

quello che non capisco è quel "70% della popolazione ha avuto il covid" quando i casi sono 3 milioni su 56 milioni di popolazione che sarebbe un 5%

domattina uscite compratevi un bel pacchetto di marlboro rosse e inizate a fumare.

Morirete di altro ma non di sta' merda di cosa che sta' girando !

immunizzatevi siate fumatori accaniti .

15 sigarette al giorno e siete sereni o volete morire sani?

quello che non capisco è quel "70% della popolazione ha avuto il covid" quando i casi sono 3 milioni su 56 milioni di popolazione che sarebbe un 5%

Sono studi a campione che hanno cercato gli anticorpi nella popolazione.

Non hanno i nostri standard sanitari, non so neanche se c'è sanità pubblica.
Tanti avranno incrociato le dita e speriamo che io me la cavo.

chiedere per i grandi eventi per cinema per teatri il tampone anche ai vaccinati secondo me è un grosso errore di comunicazione..

equiparare vaccinato a non vaccinato è un assist clamoroso ai no-vax..

riduci la capienza al 50%, aumenta il green-pass alla terza dose, riducilo a 6 mesi, ma devi sempre tenere distinti i vaccinati dai non e "premiare" i primi..

altrimenti tutti i discorsi fatti fino ad ora decadono, tutta l opera di convincimento viene meno e ancor più grave la fiducia..

la prima cose per me è l onestà intellettuale, fino ad ora ho difeso strenuamente l operato della scienza e dello stato ma se dovessero attuarsi i provvedimenti di cui si paventa sui giornali non mi troveranno d'accordo..

per ora sono solo ipotesi niente di deciso però lo voglio scrivere prima come la penso così da essere il più trasparente possibile

in ultimo facessero questo benedetto obbligo vaccinale...tanto siano arrivati al 90% della popolazione...il restante 10% non lo convincerai mai..se è così fondamentale per la salute di tutti, fai obbligo e basta rotture di palle

Sui lockdown.
Il Veneto da domani (Zaia ha anticipato) è zona gialla.
Cambia poco, il guaio è che siamo ad un passo dalla sospensione degli interventi chirugici programmabili che richiedono poi terapia intensiva, anzi media locali dicono che è già in atto.
In Piemonte pare ufficiale:

In Veneto l'83% in TI è non vaccinato, il 55% in area medica è non vaccinato.
Sarebbe da calcolare qual'è l'età che svuoterebbe diciamo all'80% questi reparti e poi mettere l'obbligo vaccinale per chi ci sta sopra.
Trattenuta del quinto dello stipendio o pensione finché non si vaccinano.
Non serve essere dei geni.
Basterebbe mettere il vaccino obbligatorio ed assumersene la responsabilità no? Tu Stato mi dici che sono libero di scegliere se vaccinarmi o meno e poi arrivi Tu Ciccio a dire che devono trattenermi il 5° dello stipendio? Sei un politico pure Tu? Ne hai tutta l'aria....

questa frottola conclamata dei contagi è l'ultimo baluardo dei novax: Non a caso ormai battono solo su questo punto per sostenere posizioni insostenibili sotto ogni altro punto di vista (Non conto i farneticanti negazionisti che negano anche le statistiche e i numeri, sotto gli occhi di tutti che sono più casi di studio).

Per cui direi che battere su questo tasto è giusto nella speranza di salvarne qualcuno (difficile ormai)

chiedere per i grandi eventi per cinema per teatri il tampone anche ai vaccinati secondo me è un grosso errore di comunicazione..

equiparare vaccinato a non vaccinato è un assist clamoroso ai no-vax..

riduci la capienza al 50%, aumenta il green-pass alla terza dose, riducilo a 6 mesi, ma devi sempre tenere distinti i vaccinati dai non e "premiare" i primi..

altrimenti tutti i discorsi fatti fino ad ora decadono, tutta l opera di convincimento viene meno e ancor più grave la fiducia..

la prima cose per me è l onestà intellettuale, fino ad ora ho difeso strenuamente l operato della scienza e dello stato ma se dovessero attuarsi i provvedimenti di cui si paventa sui giornali non mi troveranno d'accordo..

per ora sono solo ipotesi niente di deciso però lo voglio scrivere prima come la penso così da essere il più trasparente possibile

in ultimo facessero questo benedetto obbligo vaccinale...tanto siano arrivati al 90% della popolazione...il restante 10% non lo convincerai mai..se è così fondamentale per la salute di tutti, fai obbligo e basta rotture di palle

probabilmente sperano di risolverla così, ma se le cose peggioreranno metteranno l'obbligo per determinate fasce di età

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto