Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe mettere il vaccino obbligatorio ed assumersene la responsabilità no? Tu Stato mi dici che sono libero di scegliere se vaccinarmi o meno e poi arrivi Tu Ciccio a dire che devono trattenermi il 5° dello stipendio? Sei un politico pure Tu? Ne hai tutta l'aria....

No, no, niente politica, io sono una persona coerente. :lol:

Lo Stato è responsabile non solo per le vaccinazioni obbligatorie, ma anche per quelle raccomandate o incentivate, quindi anche per la covid:

"Sulla legge 210/1992, recante: “Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati”, che ha previsto l’indennizzo nei confronti dei soggetti sottoposti a vaccinazione obbligatoria, la Corte Costituzionale si è diversamente espressa nella sentenza 27/98, dichiarando l’incostituzionalità dell’art. 1, comma 1 e dell’art. 2, comma 2, laddove non preveda che l’indennizzo spetti anche a soggetti danneggiati da vaccinazioni non obbligatorie, ma raccomandate o incentivate.
Nello specifico, la vaccinazione anti-Covid-19 rientra a pieno titolo tra quelle raccomandate, per cui la scelta di aderirvi, anche nell’interesse collettivo, comporterebbe ugualmente il diritto all’indennizzo."

Gli ospedali si lamentano che hanno le terapie intensive piene di non vaccinati.
I governi preferiscono il lockdown all'obbligo.
Qualcosa non torna.

Chiaramente un TSO a centinaia di migliaia è improponibile, quindi sanzioni pecuniarie pesantucce è l'unica via, come ha fatto la Grecia, unica che ha realmente preso la decisione.

buy qualcuno la pensa come te

ha letto il forum e mi ha copiato :d: :d:

cmq mi sembra talmente chiaro e logico questo ragionamento che penso lo faccia anche draghi..vediamo che decidono prenderà

Ultima modifica:
i test sono una misura necessaria, dato il sempre maggior nr di vaccinati contagiati asintomatici
l asintomatico ormai dopo 2 anni non deve interessare più altrimenti non ne usciremo mai..

x me deve interessare con il vaccino la mortalità e le occupazioni in T.I. del covid sono equiparabili ad una normale influenza? fino a ieri sembrava così allora bisogna continuare su questa strada ossia grosso modo i vaccinati possono fare la vita di prima..

l asintomatico ormai dopo 2 anni non deve interessare più altrimenti non ne usciremo mai..

x me deve interessare con il vaccino la mortalità e le occupazioni in T.I. del covid sono equiparabili ad una normale influenza? fino a ieri sembrava così allora bisogna continuare su questa strada ossia grosso modo i vaccinati possono fare la vita di prima..
non so, ho l'impressione da tempo che il vaccino sia strumentalizzato, molti sostengono che la malattia vada declassata ma i toni che sento su tutti i media nazionali optano per altro. Questo il dato riferito a ieri, ma se senti in tv ormai siamo al collasso
1640010930717.png

quando parlavano della vita normale con il 70 poi 80 poi 90 % della popolazione vaccinata.... manca poco poi vediamo se basteranno o passiamo al 95%...
1640011464088.png

a parte che non capisco come facciano a somministrare più dosi di quelle ricevute..... comunque dovrebbe essere una vittoria schiacciante per i provax, ma a quanto pare non basta ancora, bisogna soffocare la minoranza degli untori

1640011590612.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto