Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel qualcuno forse preferiva ospedali al collasso, decessi incontrollati ed economia la collasso per chiusure ad oltranza
troppo allarmismo, mi sembri la Capua che dice che avremmo i morti per strada.... suvvia un po' di neurone, su.....
stamattina sento il presidente degli anestesisti dire che è ora di finirla di dire che le TI sono occupate poco perchè non è quello il problema, ma la mancanza di personale, quindi il gioco è sempre quello, addossare la colpa all'ultimo arrivato, tanto la memoria è corta....
anche questi non c'entrano nulla giusto?
Vedi l'allegato 631864

troppo allarmismo, mi sembri la Capua che dice che avremmo i morti per strada.... suvvia un po' di neurone, su.....
stamattina sento il presidente degli anestesisti dire che è ora di finirla di dire che le TI sono occupate poco perchè non è quello il problema, ma la mancanza di personale, quindi il gioco è sempre quello, addossare la colpa all'ultimo arrivato, tanto la memoria è corta....
hai omesso di dire che superbaffone parlava se non ci fosse stato il vaccino..

e stai sicuro che SE non ci fosse stato il vaccino ed il 90% di vaccinati.. da ottobre ad oggi la situazione sarebbe stata come descritto da baffo

per esempio, io dico che è per colpa del vaccino al 100%. Tu sicuramente mi dirai che è da dimostrare. Chi ha ragione? Il concetto è lo stesso
Muore a 13 anni dopo la seconda dose di vaccino: sotto choc un paese intero

Addio alla professoressa Monica Schiazza: la docente di 49 anni era vaccinata

Pisa, 15enne ricoverato in ospedale dopo il vaccino: piastrinopenia autoimmune

Islanda: “Sospensione dei vaccini Moderna a causa dei rischi di miocardite e pericardite”

Muore dopo il vaccino, l'autopsia chiama in causa la negligenza del medico di base

Tragico malore dopo Roma-Milan: Marco muore a 29 anni. Gli amici sotto choc

Tragedia a San Martino delle scale: 23enne muore due mesi dopo il fratello

Frau kollabiert und stirbt 30 Minuten nach der zweiten Impfstoffdosis mitten auf der Straße

Cuxhaven: 12-jähriges Kind stirbt zwei Tage nach Covid-Impfung

Vaccinato con doppia dose muore di Covid a 46 anni

Commissario di polizia muore di Covid a 59 anni, aveva fatto entrambe le dosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto