Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è un tuo pensiero condivisibile o meno, la certezza lasciamola stare

...No...questa è la certezza...
...certezza basata sui numeri delle infezioni giornaliere è la proporzione purtroppo matematica con cui provocano decessi e ricoveri...
...Questo è ciò che dice ogni medico, ogni infermiere, ogni anestesista e qualsiasi persona lavora in un area critica e in una terapia intensiva di un qualsiasi ospedale che ha subito le prime 3 ondate senza la presenza dei vaccini...
...Ho passato mesi a consolare mia moglie in lacrime e le sue colleghe in pieno burnout...adesso con i vaccini è tornata la normalità...

Tutto cio...sommato a questo...non lascia adito a dubbio alcuno....

1640076133376.png

...certezza basata sui numeri delle infezioni giornaliere è la proporzione purtroppo matematica con cui provocano decessi e ricoveri...
...Questo è ciò che dice ogni medico, ogni infermiere, ogni anestesista e qualsiasi persona lavora in un area critica e in una terapia intensiva di un qualsiasi ospedale che ha subito le prime 3 ondate senza la presenza dei vaccini...
...Ho passato mesi a consolare mia moglie in lacrime e le sue colleghe in pieno burnout...adesso con i vaccini è tornata la normalità...

Vedi l'allegato 632454

ho smesso di discutere con chi non capisce un grafico come questo

Immagine 2021-12-21 094624.png

Vedi l'allegato 632454
noooo, è proprio qui che sta il punto
bisogna sempre raffrontare le posizioni con gli altri anni e non solo con l'ultimo trascorso
chi ti dice che senza vaccino avremmo dati 10 volte superiori?
l'anno scorso ad oggi, avevamo 2500 posti TI occupati, quest'anno 1000. Perchè dovremmo averne 10000?
citare dati a proprio favore non cambia la realtà delle cose, lo avete insegnato voi per primi

noooo, è proprio qui che sta il punto
bisogna sempre raffrontare le posizioni con gli altri anni e non solo con l'ultimo trascorso
chi ti dice che senza vaccino avremmo dati 10 volte superiori?
l'anno scorso ad oggi, avevamo 2500 posti TI occupati, quest'anno 1000. Perchè dovremmo averne 10000?
citare dati a proprio favore non cambia la realtà delle cose, lo avete insegnato voi per primi

...:d::d::d::d::d:
...sEI ER NUMMERO UNO....

la cosa che mi fa veramente impazzire è che hanno torto marcio conclamato ma pretendono di avere ragione, magari sulla base che oggi non si dice esattamente quello che si diceva all'inizio di tutta questa storia. Si riposizionano.... ma certo che si riposizionano visto che la storia è mutevole e le affermazioni iniziali possono rivelarsi in parte fallaci o se vogliamo imprudenti . Chi fa una guerra non prevde ESATTAMENTE ciò che avverrà in battaglia. Invece è chiara la posizione dei disertori dei vigliacchi che si nascondono e che lasciano tutto il peso sul groppone degli altri. E poi si mettono sul divano con e mani sulle palle a criticare. Di fondo ci sono numeri INCONTESTABILI che chiudono la bocca a qualunque sano di mente e indicano che la soluzione è una sola. Ma il problema per loro è che si riposizionano... Non ho commenti presentabili per tutto questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto