Vado a correre

Comunque, altro che la Ducati di Svolta :-o
Ho due super gambe io :-o
Ho iniziato da 0 il 12 marzo scorso.
:ops:

Non male questo tempo per una principiante :-o
Considera che io faccio meglio con 3 birre in corpo bevute un paio di ore prima.
Capitato di andare a correre anche diverse volte mezzo brillo, arrivato alla fine della corsa quasi in forma perfetta, il duro è l'inizio ma basta trovare l'equilibrio. E il bello che pure in queste condizioni rarissimi mi superano, anzi sono io che supero gli altri:clapclap:
Il tempo giusto 3-4 minuti peggio del normale

p.s. 10 chilometri di allenamento è il minimo sindacale, io non ho mai corso niente al di sotto delle mezze maratone. Se devo fare una 10 chilometri manco mi iscrivo.

Non male questo tempo per una principiante :-o
Considera che io faccio meglio con 3 birre in corpo bevute un paio di ore prima.
Capitato di andare a correre anche diverse volte mezzo brillo, arrivato alla fine della corsa quasi in forma perfetta, il duro è l'inizio ma basta trovare l'equilibrio. E il bello che pure in queste condizioni rarissimi mi superano, anzi sono io che supero gli altri:clapclap:
Il tempo giusto 3-4 minuti peggio del normale

p.s. 10 chilometri di allenamento è il minimo sindacale, io non ho mai corso niente al di sotto delle mezze maratone. Se devo fare una 10 chilometri manco mi iscrivo.
Io mica ce l'ho un'ora al giorno tutti i giorni per uscire a correre.
Temo molto anche il caldo, a dire la verità.
Per riuscire a correre con l'afa padana le uniche ore sono quelle tra le 5 e le 7 del mattino ma se faccio notte o anche mattina non ce la faccio

Io mica ce l'ho un'ora al giorno tutti i giorni per uscire a correre.
Temo molto anche il caldo, a dire la verità.
Per riuscire a correre con l'afa padana le uniche ore sono quelle tra le 5 e le 7 del mattino ma se faccio notte o anche mattina non ce la faccio

Mai svegliato alle 5-7 (se non per andare a sciare).
Sono le ore più belle di sonno fino alle 11
Corro solo la sera al tramonto
Se fa caldo a giugno 20.30-21.30

p.s. un'ora si trova poi si corre 1 giorno si e 1 no, altrimenti ti fai male.

Mai svegliato alle 5-7 (se non per andare a sciare).
Sono le ore più belle di sonno fino alle 11
Corro solo la sera al tramonto
Se fa caldo a giugno 20.30-21.30

p.s. un'ora si trova poi si corre 1 giorno si e 1 no, altrimenti ti fai male.
Qui in Padania abbiamo afa e 34 gradi anche alle 2 di notte.

Qui in Padania abbiamo afa e 34 gradi anche alle 2 di notte.

Guarda che sono di Milano mica abito a Bettmeralp, mitico comune svizzero e posto fantastico.
Un normalissimo inverno a Bettmeralp

village-view-with-snowcovered-chalets-bettmeralp-aletsch-area-upper-picture-id949662224

Users who are viewing this thread

Back
Alto