Vanessa Incontrada o Chiara Ferragni?

Di queste due donne si sta parlando molto in questi giorni.
Della prima per la sua forma che alcune persone trovano non gradevole, prendendosi la briga di insultarla per questo.
Della seconda perché condurrà due serate del prossimo Sanremo e anche lei è stata sommersa di critiche per questo.

Posto che trovo queste questioni persino noiose tanto è grande la vastità del c...o che me ne frega e che penso che la gente che perde tempo a insultare due personaggi per certe cose abbia una vita grama, voi:

1) insultereste più la prima o la seconda? :lol: (per gli stessi motivi del gossip attuale)

2) preferireste un'avventura con Vanessa o con Chiara e perché?

1) la Ferragni, mi e'sempre stata sui totani.
2) nessuna, se proprio devo scegliere dico Vanessa

boh, va bene uguale. comunque come bellezza secondo me batte la ferragni
1947172.jpg

Ha i baffi!
:d:

La prima ha fatto carriera anche su una certa avvenenza fisica. Se poi si presenta in formato bidone, non può lamentarsi tanto del bodi sceming: uno può anche pensare che si scofani una catena di chorizo con 4 tortilla de patatas solo a colazione.

La seconda era una truzza improponibile, sgrezzata dal suo socio e resa appetibile per il vasto e superficiale mondo social che ha saputo sfruttare efficacemente. Mi dà l'idea di essere rimasta una sciattona, anche se lei fattura milioni e io no.
Fisico incriticabile, visto belloccio ma charme basso.

Non è incriticabile essendo scarsa di seno

Alura.
C'è da tenere presente anche i 9 anni di differenza che sono tanti.
Ovviamente come bellezza non c'è gara meglio sempre la Ferragni.
Incontrada ha sempre avuto la tendenza ad ingrassare, sempre stata così, anche quando mi capitava di incontrarla passeggiare per strada in Viale Monte Nero che è in zona Porta Romana (oramai 20 anni fa visto che in quel periodo ero un assiduo frequentatore del quartiere, per via del mitico Mom e della mitica montagnetta :d:).
Come simpatia non c'è gara, la Ferragni poi ha un accento marcatissimo

Il Mom al tempo:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto