Vanessa Incontrada o Chiara Ferragni?

Di queste due donne si sta parlando molto in questi giorni.
Della prima per la sua forma che alcune persone trovano non gradevole, prendendosi la briga di insultarla per questo.
Della seconda perché condurrà due serate del prossimo Sanremo e anche lei è stata sommersa di critiche per questo.

Posto che trovo queste questioni persino noiose tanto è grande la vastità del c...o che me ne frega e che penso che la gente che perde tempo a insultare due personaggi per certe cose abbia una vita grama, voi:

1) insultereste più la prima o la seconda? :lol: (per gli stessi motivi del gossip attuale)

2) preferireste un'avventura con Vanessa o con Chiara e perché?
1) Non insulterei nessuna delle due. Frega na cippa
2) Per una serata a cena, senza dubbio con la Incontrada. Vuoi mettere le risate? Ci divertiremmo come i matti.
Dopo cena, possibilmente alticcio, flirterei al buio con la Ferragni. Basta che stia zitta

1) Non insulterei nessuna delle due. Frega na cippa
2) Per una serata a cena, senza dubbio con la Incontrada. Vuoi mettere le risate? Ci divertiremmo come i matti.
Dopo cena, possibilmente alticcio, flirterei al buio con la Ferragni. Basta che stia zitta
io continuerei con l'Incontrada, a me piace, ha una bella risata.
l'altra è una milanesa tutta efficienza, dané e fatturazione... bleaaa, ma manco una chiavata :-o

Dai, era così grezza... :rolleyes:
fa niente ci passo sopra
Natalia-Estrada.png

Confrontare la Vanessa alla Ferragni quando avevano venti anni di Ferragni per fare una Vanessa ce ne volevano dieci
Purtroppo con il passare degli anni sia l’uomo che, soprattutto la donna, tendono verso il boileraggio e anche la Vanessa è andata;:(
un vero peccato perché rappresentava la mia donna ideale sia per il fisico che per la simpatia.

a dire il vero le donne non ingrassano, …..diventano solo più morbide :-D:-D:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto