bluck Forumer storico 28 Novembre 2022 #11 max54 ha scritto: pensa che aveva un capannone proprio a Casalecchio quando l'hanno arrestato.. ma non lo conoscevo allora Clicca per allargare... E quando mai c'eri quando arrestavano? Stavi sempre al bar
max54 ha scritto: pensa che aveva un capannone proprio a Casalecchio quando l'hanno arrestato.. ma non lo conoscevo allora Clicca per allargare... E quando mai c'eri quando arrestavano? Stavi sempre al bar
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #12 max54 ha scritto: da sbirro.. senza dubbio ma oramai claire ha chiuso il calendario adesso gli chiedo se ne fa uno con la data di nascita..cioe' si mette la foto nel mese che si è nati Clicca per allargare... buona idea. quale foto pubblicheresti? questa di sopra fa cagare
max54 ha scritto: da sbirro.. senza dubbio ma oramai claire ha chiuso il calendario adesso gli chiedo se ne fa uno con la data di nascita..cioe' si mette la foto nel mese che si è nati Clicca per allargare... buona idea. quale foto pubblicheresti? questa di sopra fa cagare
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #15 Claire ha scritto: Repetita stressant Basta calendari Clicca per allargare... bhe te non vieni male in foto.. ma ho visto un sacco di vecchi
Claire ha scritto: Repetita stressant Basta calendari Clicca per allargare... bhe te non vieni male in foto.. ma ho visto un sacco di vecchi
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #16 più recente ostia. qua poi pare che porti la parrucca
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #17 rikirix ha scritto: più recente ostia. qua poi pare che porti la parrucca Clicca per allargare... e che azzo.. questo sono.. poi ciccio ho quasi 69 anni anche se scopo ancora ho visto tanti di voi che si reggono appena in piedi
rikirix ha scritto: più recente ostia. qua poi pare che porti la parrucca Clicca per allargare... e che azzo.. questo sono.. poi ciccio ho quasi 69 anni anche se scopo ancora ho visto tanti di voi che si reggono appena in piedi
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #19 max54 ha scritto: e che azzo.. questo sono.. poi ciccio ho quasi 69 anni anche se scopo ancora ho visto tanti di voi che si reggono appena in piedi Clicca per allargare... chi?
max54 ha scritto: e che azzo.. questo sono.. poi ciccio ho quasi 69 anni anche se scopo ancora ho visto tanti di voi che si reggono appena in piedi Clicca per allargare... chi?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Novembre 2022 #20 rikirix ha scritto: chi? Clicca per allargare... o cosa ?