rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #21 ForexNick ha scritto: o cosa ? Clicca per allargare... o quando?
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #22 rikirix ha scritto: chi? Clicca per allargare... lasciamo perdere va.. qui avevo 55 anni caro
Claire ἰοίην 28 Novembre 2022 #23 max54 ha scritto: bhe te non vieni male in foto.. ma ho visto un sacco di vecchi Clicca per allargare... Io vengo malissimo in foto. Di base non sono un granché. Vecchia, per giunta. E non fotogenica.
max54 ha scritto: bhe te non vieni male in foto.. ma ho visto un sacco di vecchi Clicca per allargare... Io vengo malissimo in foto. Di base non sono un granché. Vecchia, per giunta. E non fotogenica.
Claire ἰοίην 28 Novembre 2022 #25 E basta denigrare i cosiddetti vecchi. Tutti invecchiamo e chi ha partecipato è stato simpatico.
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #26 max54 ha scritto: lasciamo perdere va.. qui avevo 55 anni caro Vedi l'allegato 691360 Clicca per allargare... si ok, ma a me piace la gnocca, checcestai a provà? altro? qua pare che stai a lourdes davanti alla madonna
max54 ha scritto: lasciamo perdere va.. qui avevo 55 anni caro Vedi l'allegato 691360 Clicca per allargare... si ok, ma a me piace la gnocca, checcestai a provà? altro? qua pare che stai a lourdes davanti alla madonna
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #27 Claire ha scritto: Io vengo malissimo in foto. Di base non sono un granché. Vecchia, per giunta. E non fotogenica. Clicca per allargare... ogni passera (si parla di passeri) trova il suo uccello.. non sei vecchia e ne brutta.. sei un tipo.. a qualcuno piaci ad altri no..
Claire ha scritto: Io vengo malissimo in foto. Di base non sono un granché. Vecchia, per giunta. E non fotogenica. Clicca per allargare... ogni passera (si parla di passeri) trova il suo uccello.. non sei vecchia e ne brutta.. sei un tipo.. a qualcuno piaci ad altri no..
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #28 rikirix ha scritto: si ok, ma a me piace la gnocca, checcestai a provà? altro? qua pare che stai a lourdes davanti alla madonna Clicca per allargare... vero.. mi hanno fatto la foto mentre guardavo la struttura di una casetta all'outlet di Barberino
rikirix ha scritto: si ok, ma a me piace la gnocca, checcestai a provà? altro? qua pare che stai a lourdes davanti alla madonna Clicca per allargare... vero.. mi hanno fatto la foto mentre guardavo la struttura di una casetta all'outlet di Barberino
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #30 ForexNick ha scritto: la Claire il partner e' lei che se lo sceglie Clicca per allargare... e chi dice il contrario.. alla fine bastano un paio di leggins
ForexNick ha scritto: la Claire il partner e' lei che se lo sceglie Clicca per allargare... e chi dice il contrario.. alla fine bastano un paio di leggins