vedere le imamgini (1 Viewer)

al-fx

Nuovo forumer
buongiorno, visto che nel td nessuno mi risponde chiedo cortesemente come fare per vedere le immagini per es di solomare perchè mi da immagine con errore, serve qualche programma, solitamente vedo le immagini ovunque

grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
buongiorno, visto che nel td nessuno mi risponde chiedo cortesemente come fare per vedere le immagini per es di solomare perchè mi da immagine con errore, serve qualche programma, solitamente vedo le immagini ovunque

grazie



Ciao,

puoi darmi un qualche indirizzo di thread dove non vedi le immagini? Anzi, proprio il post in cui non le vedi.
Comunque non è normale che tu non le veda, non c'è alcun bisogno di software aggiuntivi. :)
Grazie
 

al-fx

Nuovo forumer
Ciao,

puoi darmi un qualche indirizzo di thread dove non vedi le immagini? Anzi, proprio il post in cui non le vedi.
Comunque non è normale che tu non le veda, non c'è alcun bisogno di software aggiuntivi. :)
Grazie

ciao grazie , scusa il ritardo, allora non vedo le immagini che hanno come estensione gif, sia dal thread di buch o solomare, io ho vista, a memoria tempo fa non avevo problemi e anche a me sembra molto strano
 

al-fx

Nuovo forumer
ecco l'immagine che vedo
 

Allegati

  • solomare.jpg
    solomare.jpg
    67,4 KB · Visite: 227

Goofy

Moderator
se non vedi le immagini gif allora può provare ad associare ai file gif un sw per vedere le immagini

paint per esempio
 

Users who are viewing this thread

Alto