Vediamo se qualcuno di voi nuovi (di quelli vecchi so già :-o) riveste qualche utilità...

io ho svezzato un merlo e una passera di nome cipi'
il merlo lo portammo in montagna , ma appena messo fuori.. un gatto
lo becco' e addio merlo.. tranciato il collo netto.
il passero' lo portammo su.. ma non voleva volare
l'ho riportato a casa e rilasciato da grande.. ma tornava sulla finestra
Scherzi a parte, pure a me e' capitato un merlo. Il poveretto era caduto da un nido credo. Mi ha fatto una tenerezza, quando mi mettevo davanti mi spalancava il becco per ricevere del cibo, ma non sapevo che dargli, ho provato con del pane. E' andato avanti ore cosi' poi ho deciso di metterlo tra 2 coppi in un albero nella speranza che il suo richiamo attirasse i genitori, ma poi ho letto che quando un piccolo cade dal nido e' considerato perso, a proposito di natura... Il giorno dopo era sparito.

Scherzi a parte, pure a me e' capitato un merlo. Il poveretto era caduto da un nido credo. Mi ha fatto una tenerezza, quando mi mettevo davanti mi spalancava il becco per ricevere del cibo, ma non sapevo che dargli, ho provato con del pane. E' andato avanti ore cosi' poi ho deciso di metterlo tra 2 coppi in un albero nella speranza che il suo richiamo attirasse i genitori, ma poi ho letto che quando un piccolo cade dal nido e' considerato perso, a proposito di natura... Il giorno dopo era sparito.
gli potevi dare della carne macinata.. solo che ti fa delle buazze
da paura se ti aga nella gabbia, la riempie, x casa non ti dico
finche' hanno il becco giallo li devi crescere dopo con il becco scuro sono pronti
per spiccare il volo.. se vanno via dal nido non riescono piu' a salire

• Mi piace
Reactions: Nax
Certo che è vero. Proprio per quello fui bananato :d:

Erano tempi duri... e quel frignone di mass si lamenta di charles :lol:

:cool:
vedi.. mi lamento perchè non lo conoscevo da quel lalto
mi ha dato 15gg poi 7 per delle banalita'
si scherzava.. lui prende tutto su serio..
poi lo scontro con foster dove chiedevo la rotazione dei mod.. addio
la ciliegina. in piu' gli ho scritto cose che sono vere ma non si possono raccontare
in giro.. forum YYY.. fanculo tutti ero gia' stanco. un valore aggiunto non è capito da nessuno
eeri solo un rompicoglioni
un tipo su mercato italiano mi è stato attaccato ai marroni x 2 anni
bannato decine di volte. bhe lui scrive e io fuori..

Users who are viewing this thread

Back
Alto