vendite online

Dopo un quindicennio di acquisti e rivendite di materiale fotografico sono giunto ad una conclusione: nel mio caso, "provare a vedere" se una lente di livello medio va bene è pericoloso: poi uno si accorge dei limiti e la rivende, perdendo un po' di soldi e soprattutto del tempo.

Quindi meglio comprare pochi prodotti, ma di alta qualità. Possibilmente con una riga rossa

A proposito: dato che il mio compleanno si avvicina, vi ricordo la mia più recente versione della wishlist.
1759326199377.png

Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare ai doni.

Ma mettetevi d'accordo prima con un gruppo uozzàp o con una ciàt segreta sul forum, così evitate doppioni.

Dopo un quindicennio di acquisti e rivendite di materiale fotografico sono giunto ad una conclusione: nel mio caso, "provare a vedere" se una lente di livello medio va bene è pericoloso: poi uno si accorge dei limiti e la rivende, perdendo un po' di soldi e soprattutto del tempo.

Quindi meglio comprare pochi prodotti, ma di alta qualità. Possibilmente con una riga rossa

A proposito: dato che il mio compleanno si avvicina, vi ricordo la mia più recente versione della wishlist.
Vedi l'allegato 771973

Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare ai doni.

Ma mettetevi d'accordo prima con un gruppo uozzàp o con una ciàt segreta sul forum, così evitate doppioni.
direi che 2999 sono il minimo.
Niente di livello un po' più alto?
Sono sicuro che qui sull'Isola ci sarebbe la corsa a partecipare pro quota.

direi che 2999 sono il minimo.
Niente di livello un po' più alto?
Sono sicuro che qui sull'Isola ci sarebbe la corsa a partecipare pro quota.
Dell'85mm F1.2 hanno fatto una versione modificata (DS), dallo sfocato ancor più morbido.

1000300377.jpg

Va bene anche quello.

Le differenze sono rilevanti.

O forse no.

Si, e' capitato anche a me. Pure peggio: c'era gente che mi chiedeva di trovarsi a meta' strada per la consegna a mano, e non di oggetti piccoli!
O altri che venivano da me con un'auto quando sarebbe servito un furgone e li ho dovuti aiutare a far entrare l'oggetto in auto con mille smadonnamenti.
Ma per una macchina fotografica ha senso la spedizione, altrimenti ti privi di un sacco di potenziali acquirenti.
E poi se ti contattano in cosi' tanti vuol dire che il prezzo e' troppo basso.
Comprati un pickup 👍

1759347875761.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto