Vendo tutto ....

Mrdoing

Forumer storico
.... non ci sto più con sto gioco delle 3 carte! Mi ritiro e chiudo con la borsa ! Tanto prima o poi un male grande colpierà questi figli di troia del sistema.

Comprate cose reali e non virtuali !

Addio

Io vado a comprare il pane.. e se vedo gli squillo non mi faccio attrarre

.

squillo.png

gif_animate_comiche_02.gif

Neppure se mi urlano:

upload_2017-12-7_12-18-57.png

Servono anche altre credenziali. E pure bacini, affetto e soldini... voglio essere coccolato come quando ero piccolo... :prr:

dai Mrdoing non fare cosi'..

cosa ti e' successo?..

hai shortato Enel e ti sei trovato "nell'annale" qualcosa di brutto brutto ??:d::d:

vai in pace e che " l'annale " sia con te'...

anche sbiancato:d:

7-12 mdoing.JPG

dai Mrdoing non fare cosi'..

cosa ti e' successo?..

hai shortato Enel e ti sei trovato "nell'annale" qualcosa di brutto brutto ??:d::d:

vai in pace e che " l'annale " sia con te'...

anche sbiancato:d:

Vedi l'allegato 455351

Non ti smentisci mai di raccontare puttanate! Meglio spendere i soldi in cose reali che in cose virtuali ! Per esempio mi sono fatto la cantina nuova con champagne che tra 5 anni avranno un valore assurdo, pezzi da collezione della Apple vintage ..... es. mazzo di carte da poker ancora impacchettate del 1980 che vendevano solo a Cupertino ..... l’ultima asta del 2011 hanno chiuso a 500 e passa sterline .... continua nel mondo delle illusione.

No signori non mi hanno ne squizzato né tanto meno fregato. È da mesi che sono fermo e mi sono rotto il cazzo di fargli il coglione. Se mai shorteró lo farò sui bitcoin quando creeranno prodotti quotati.

Io sono fortunato ho un buon lavoro e guadagno molto bene. Investo in cose reali che si toccano e non in illusioni con i forse ! Drive sentirai parlare di me in questi anni e questa volta farò il culo a tutti. NESSUNO ESCLUSO!

Da un’idea folle illusionaria nascerà la realtà!

Adios bigoi!

No signori non mi hanno ne squizzato né tanto meno fregato. È da mesi che sono fermo e mi sono rotto il cazzo di fargli il coglione. Se mai shorteró lo farò sui bitcoin quando creeranno prodotti quotati.

Io sono fortunato ho un buon lavoro e guadagno molto bene. Investo in cose reali che si toccano e non in illusioni con i forse ! Drive sentirai parlare di me in questi anni e questa volta farò il culo a tutti. NESSUNO ESCLUSO!

Da un’idea folle illusionaria nascerà la realtà!

Adios bigoi!

mah...scolta non fare il Ganassa :d:

lo sai che fai parte del parco buoi...

e non capissi un capso di investimenti

fa il bravo

prenditi in casa un " negher de merda" :d:

cosi' aiuti il mondo,invece di buttare soldi

male che ti va ( e questo e' certo )

il culo ci pensa lui a te

7-12 mr doing 2.JPG

mah...scolta non fare il Ganassa :d:

lo sai che fai parte del parco buoi...

e non capissi un capso di investimenti

fa il bravo

prenditi in casa un " negher de merda" :d:

cosi' aiuti il mondo,invece di buttare soldi

male che ti va ( e questo e' certo )

il culo ci pensa lui a te

Vedi l'allegato 455381

Ahahah :clap:

5.50 e lo chiamiamo long ? Se non erro male quando scrissi quelle frasi Enel stava a 4.80 o più ..... continua a credere alle allodole ! Cmq a parte queste buffonate da sfigati, quando arriverà quel giorno che crolleranno i mercati, VORRÓ VEDERE COSA DIRAI/DIRANNO E QUALE CAUSA SARÀ; perché di merda dal 2009 ad oggi ne è uscita, guerre varie ci sono state, come ci sono stati 100000 problemi governativi e non, hanno sminchiato tutti gli indicatori possibili immaginabili e dobbiamo prenderne atto che questi continuano a salire.

Quindi se vogliamo essere coerenti siamo in mano a figli di puttana, pelati, col cazzo piccolo che hanno preso i soldi da fed,bce,boe e varie banche centrali PRIVATE e hanno innondato di liquiditia i mercati. Stanno giocando tra di loro e la causa sarà qualche cazzata che già sappiamo ma chi lo piglierà più grosso in culo sarà sempre uno di loro.

VEDI LEHMAN!

Io qua io là ... io su io giù... poi magari se vi girano al contrario cascano giù solo puffi...

Meglio chi lo dice chiaro e tondo che lavora in bocciofila e acquista solo acqua gasata al distributore... :ciapet::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto