Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma questa previsione è basata sul presunto cigno nero previsto per i prossimi giorni??? Uscita Grecia dall'Euro oppure fallimento di importante banca europea?
Sono ipotesi lette cazzeggiando sul web ma che sembrerebbero compatibili con la situazione attuale
PREPARATEVI ALL'APOCALISSE FINANZIARIA! GRANDINE TEMPESTE FULMINI TORNADO E TERREMOTI SI ABBATTERANNO SUI LISTINI...
CE L'AVETE L'OMBRELLINO? FILO VE L'HA COMPRATO POI SE LO
USATE O NO DIPENDE DA VOI.... fra poco saprete chi e' il nummmero uno! e' il nummmero uno!
non so' se sara' veramente cosi( io mi aspetto almeno i 17500 di fiutsiimib) pero', per adesso , tanto di cappella a FILO e SpMIB10000........ i fatti parlano per loro...tutto il resto e' fuffa
Ciao mi spiegheresti la storia delle scadenze... perchè non potrebbe esserci un rimbalzo?
...del tipo apertura negativa e chiusura positiva.
Devo imparare
Credo un misto di tutto. Io uso FIB/minifib, dax/eurostoxx50, opzioni, xbear. no CW perchè mi fanno schifo.
Occhio agli Xbear (vanno bene in trend e per periodo brevi) allo stesso valore di indice di luglio 2009 adesso valgono 10 punti di meno oltre il 20% un vero ladrocinio-
Ah dimenticavo tenetevi stretto il Sig. Filottrano che è davvero il nummmero unooo ma tanto sopra tutti.
Credo un misto di tutto. Io uso FIB/minifib, dax/eurostoxx50, opzioni, xbear. no CW perchè mi fanno schifo.
Occhio agli Xbear (vanno bene in trend e per periodo brevi) allo stesso valore di indice di luglio 2009 adesso valgono 10 punti di meno oltre il 20% un vero ladrocinio-
Ah dimenticavo tenetevi stretto il Sig. Filottrano che è davvero il nummmero unooo ma tanto sopra tutti.
Vorrei precisare che il disallineamento di quotazione dell'xbear rispetto a Luglio è del tutto normale data la leva. Quet'ultima fa perdere la correlazione lineare con l'indice a discapito di questo strumento perchè le salite sono più lente e graduali delle discese.....
Da un po' di giorni sto a scrivere come un dannato....
Voglio che tutti mi leggano....
Ma nessuno me caga....chi va long chi va a tromba'...
Aooo' qui c'e' da sgaruccia'!!!!!!!!1