Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

curiosità...

ma questa previsione è basata sul presunto cigno nero previsto per i prossimi giorni??? Uscita Grecia dall'Euro oppure fallimento di importante banca europea? :eek:
Sono ipotesi lette cazzeggiando sul web ma che sembrerebbero compatibili con la situazione attuale :specchio::titanic:

PREPARATEVI ALL'APOCALISSE FINANZIARIA! GRANDINE TEMPESTE FULMINI TORNADO E TERREMOTI SI ABBATTERANNO SUI LISTINI...
CE L'AVETE L'OMBRELLINO? FILO VE L'HA COMPRATO POI SE LO
USATE O NO DIPENDE DA VOI....
fra poco saprete chi e' il nummmero uno! e' il nummmero uno!

COWNTDOWN -1!

non so' se sara' veramente cosi( io mi aspetto almeno i 17500 di fiutsiimib) pero', per adesso , tanto di cappella a FILO e SpMIB10000...:bow::bow::bow::bow:..... i fatti parlano per loro...tutto il resto e' fuffa ;)

oh Filo :up: ... ma nn ho mai capito cosa usi tu ? a parte un miscuglio di LSD/ Boliviana ecc ... :lol::lol:

Parte gli scherzi ... FIB , Opzioni ,CW ???

Credo un misto di tutto. Io uso FIB/minifib, dax/eurostoxx50, opzioni, xbear. no CW perchè mi fanno schifo.

Occhio agli Xbear (vanno bene in trend e per periodo brevi) allo stesso valore di indice di luglio 2009 adesso valgono 10 punti di meno oltre il 20% un vero ladrocinio-

Ah dimenticavo tenetevi stretto il Sig. Filottrano che è davvero il nummmero unooo ma tanto sopra tutti.

Credo un misto di tutto. Io uso FIB/minifib, dax/eurostoxx50, opzioni, xbear. no CW perchè mi fanno schifo.

Occhio agli Xbear (vanno bene in trend e per periodo brevi) allo stesso valore di indice di luglio 2009 adesso valgono 10 punti di meno oltre il 20% un vero ladrocinio-

Ah dimenticavo tenetevi stretto il Sig. Filottrano che è davvero il nummmero unooo ma tanto sopra tutti.

Ciao palenque :)

Vorrei precisare che il disallineamento di quotazione dell'xbear rispetto a Luglio è del tutto normale data la leva. Quet'ultima fa perdere la correlazione lineare con l'indice a discapito di questo strumento perchè le salite sono più lente e graduali delle discese.....

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto