Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

o uno o l'altro...
Per un crac intendo, di almeno un -10 -20%...
Scusate la provocazione, cosi', lancio solo una scommessa!
Faccio per divertirmi un po'....magari fa +10%:)

si fa per giocare..ma e' molto probabile per me...! Pero' si tratta di una boutade, non voglio assolutamente condizionare nessuno, sono un utente goliardico anche se il nummmero uno!:)

in coincidenza con la rottura dei 18000!

countdown....-3
l'ora si avvicina...

o uno o l'altro...
Per un crac intendo, di almeno un -10 -20%...
Scusate la provocazione, cosi', lancio solo una scommessa!
Faccio per divertirmi un po'....magari fa +10%:)

si fa per giocare..ma e' molto probabile per me...! Pero' si tratta di una boutade, non voglio assolutamente condizionare nessuno, sono un utente goliardico anche se il nummmero uno!:)

in coincidenza con la rottura dei 18000!

countdown -2!
Il crollo si avvicina!

Piuttosto faccio fuori 3 ricariche del cell ma me lo voglio vedere questo crollo... pome parto per la Francia ma non chiudo le posizioni short su fituso e crudo ( un pò di tempo fa FILO ti ricordi che ti dissi che c'erano movimenti molto strani sul fut del crudo??? Beh eravamo a 86$ di venerdì e il lunedì dopo ha cominciato a crollare )
Voglio rischiare, al massimo mi collego con il cell e provo a vendere da li...

Grande FILO!!! NUMMERO 1!!!

Piuttosto faccio fuori 3 ricariche del cell ma me lo voglio vedere questo crollo... pome parto per la Francia ma non chiudo le posizioni short su fituso e crudo ( un pò di tempo fa FILO ti ricordi che ti dissi che c'erano movimenti molto strani sul fut del crudo??? Beh eravamo a 86$ di venerdì e il lunedì dopo ha cominciato a crollare )
Voglio rischiare, al massimo mi collego con il cell e provo a vendere da li...

Grande FILO!!! NUMMERO 1!!!
dov'e' che vai in francia?

domani e' vigilia...mi raccomando....
la vigilia del crac!

rispettate la vigilia, ne' carne ne' salumi...magnate il pesce...andate a ristorante e sganciate un bel 100 euri a testa...offre filo venerdi' o lunedi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto