tommy271
Forumer storico
Buongiorno Tommy
Ma si è mai verificata una situazione simile
Dopo giorni di inadempienza di pago sulle cedole
Ancora non si capisce se default o no ?
Nella poca esperienza, non è mai capitato un caso simile.
Buongiorno Tommy
Ma si è mai verificata una situazione simile
Dopo giorni di inadempienza di pago sulle cedole
Ancora non si capisce se default o no ?
In verità una dichiarazione di default c'è stata da parte di S&P tant'è la mattina dopo, solo sulla base di tale dichiarazione e senza alcun preavviso, ETLX decretò la negoziazione "tel quel" di tutte le obbligazioni venezuelane quotate su quel mercato.Siamo in incumplimento de pago su diverse cedole.
L'ISDA è in procinto di attivare il pagamento dei CDS.
Il default non è ancora stato dichiarato da nessuno.
selective defaultIn verità una dichiarazione di default c'è stata da parte di S&P tant'è la mattina dopo, solo sulla base di tale dichiarazione e senza alcun preavviso, ETLX decretò la negoziazione "tel quel" di tutte le obbligazioni venezuelane quotate su quel mercato.
Ancora oggi credo si possa discutere sulla opportunità e modalità di tale decisione.
Buona domenica, visto che è la prima volta che ho comprato un bond a pochi giorni dal rimborso volevo chiedervi se il calcolo è giusto, mi hanno rimborsato 2800€ , grazie
Grazie mille, io pensavo che mi dovessero rimborsare i 10000 di nominaleCorretto perché sarebbero 3333 dollari pari all’ultimo terzo del rimborso del bond (nel tuo caso 10mila a valore nominale)
cioè avendo speso 3000 pensavi ti dessero 10000 dopo pochi giorni?Grazie mille, io pensavo che mi dovessero rimborsare i 10000 di nominale
Si infatti mi sembrava una follia, comunque ci ho guadagnato 100€cioè avendo speso 3000 pensavi ti dessero 10000 dopo pochi giorni?
Siamo in incumplimento de pago su diverse cedole.
L'ISDA è in procinto di attivare il pagamento dei CDS.
Il default non è ancora stato dichiarato da nessuno.