Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

A esta hora, Petróleo #WTI -0,36% $57,90.

DPujtQLW4AEYb40.jpg
 

policeman

Forumer storico
quasi tutte le banche mi hanno bloccato gli acquisti da tempo, si inventano le sanzioni anche loro o han paura che gli si faccia causa per circonvenzione di incapaci. Riassumendo ho blocchi a macchia di leopardo su bond russi , Venezuela e Libano[
le cedole russe sono state regolarmente pagate questo mese tramite la Gazprom Bank.la tua banca sta trattenendo i soldi
illegalmente.
ho ricevuto le cedole dell' giorno 3/11 e il 15/11
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
dice che pdvsa17 sarà stato l ultimo pagamento... elecar è ad Aprile...

Il report di DB viene letto sempre per una parte, meno per le ultime tre righe.


“Seguimos con la idea de que el vencimiento de Pdvsa 17 fue el último pago de principal que los inversionistas verían. Así que nuestro escenario base sobre la situación de la deuda es un incumplimiento desordenado: un incumplimiento que ocurre bajo el gobierno de Maduro, y es posible que no se resuelva por un periodo prolongado. Lo que no es un buen augurio para el valor de recuperación” de los bonos, acotan.

Se io dovessi credere al report di DB (una inversione di 180 gradi rispetto a quello buyyyyyyssimo di Luglio) non entrerei neanche morto.
 

fabriziof

Forumer storico
Il report di DB viene letto sempre per una parte, meno per le ultime tre righe.


“Seguimos con la idea de que el vencimiento de Pdvsa 17 fue el último pago de principal que los inversionistas verían. Así que nuestro escenario base sobre la situación de la deuda es un incumplimiento desordenado: un incumplimiento que ocurre bajo el gobierno de Maduro, y es posible que no se resuelva por un periodo prolongado. Lo que no es un buen augurio para el valor de recuperación” de los bonos, acotan.
Grazie ,ma il link ai testi completi è disponibile ?
 

Users who are viewing this thread

Alto