Conte Arciof
per gli amici Arciof
La spiegazione a quello che chiedi è molto semplice:Ha senso che l'80% (fosse vero sarebbe un gran numero, e , diciamo, seppellirebbe definitivamente la leggenda metropolitana che tonnellate di bond siano detenuti da mani cinesi/russe "filo maduriste") degli istituzionali ieri si siano riuniti per sentir parlare Buchheit, e non si siano messi d'accordo per reclamare dalle clearings quello che è loro ? O che in nessun commento di persone che hanno partecipato alla riunione sia scappato un accenno relativo alle milionate di dollari che ora stanno (se tutto corrisponde a verità) in pancia alle clearings ?
Non pensando che siano dei distrattoni o dei poco furbi è evidente che qualcosa ci sfugge.
alla riunione, nonostante l'alto profilo istituzionale rappresentato, non ha partecipato nessuno di quelli che qui sanno realmente come stanno le cose.
Eppure bastava leggere le ultime pagine di questo forum per scoprire che c'è una dimostrata guerra in atto contro i più piccoli, che esistono gli usurpatori delle cedole e che non bisogna asseverarsi alla logica dei potenti solo per comodità.
Un semplice intervento in tal senso alla riunione avrebbe dato un esito diverso e più concreto alla stessa.