Keller Zabel
Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
se fanno l'impeachment a Trump allora è il primo passo
Penso proprio di si, al limite aspettiamo fine mandato... sto politico era poco popolare già una settimana dopo aver vinto
se fanno l'impeachment a Trump allora è il primo passo
Beh c'era chi negava questa situazione, averlo chiarito è un passo in avanti. Non credo che i fondi possano rimanere bloccati all'infinito: o li girano (molto bene) o li rimandano al mittente (molto male).
have a nice life boy, nunt'aggità che la risolviamo
se glieli rimandano indietro Maduro ci invita al Palazzo Miraflores e li consegna di persona con invito ufficiale. in regalo, per il disturbo, ci da anche una tuta acetata e una camisa roja
Penso proprio di si, al limite aspettiamo fine mandato... sto politico era poco popolare già una settimana dopo aver vinto
Poco popolare tra i media ... ma con grande seguito nei ceti popolari.
Uno dei pochi presidenti eletti fuori dal "solito giro" dell'establishment.
E lo dico, da avversario.
Ha vinto pur avendo la minoranza dei voti in valore assoluto, vincendo di misura i duelli in tanti stati. Quindi già parte avendo la minoranza, col tempo i consensi si perdono e 2+2 farebbe 4 però la politica dipende da tante variabili: avversario, momento storico, sentiment, etc.. etc... però credo che non dovrebbe essere difficile per lui perdere al prossimo giro se ce lo fanno arrivare.
Certamente, ed avendo contro sia il Partito Democratico che parte del Partito Repubblicano.
E' sempre stato sottovalutato ma il voto è riuscito a guadagnarselo.
Si è rivelato inconcludente e pasticcione: il miglior regalo per i suoi avversari.
Se a quest'ora ci fosse stata Hillary Clinton, Maduro sarebbe già saltato con un embargo sull'oil ...