tommy271
Forumer storico
I se rimangono se.
Aspettiamo la riunione del 15 e vediamo se sto rifinanziamento può partire e via di canje fino al duemilaemmille
Poi ci sarà un'altra riunione per gli auguri ... un bel pacco natalizio
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
I se rimangono se.
Aspettiamo la riunione del 15 e vediamo se sto rifinanziamento può partire e via di canje fino al duemilaemmille
Sillogismo numero 1 :
1) Tutti i Greci sopra 19 anni hanno la barba;
2) Aiace è greco e ha 21 anni
Aiace ha la barba.
Sillogismo numero 2 :
1) le grandi istituzioni finanziarie USA (es. Pimco , Goldman Sachs, Carib ) sono le "padrone del mondo" e controllano anche Trump;
2) Trump avrebbe potuto bloccare, attraverso le sanzioni , le clearings ma non lo ha fatto (se qualcuno ha evidenze contrarie lo scriva);
3) Trump sta bloccando (fonte ?) le clearings dal distribuire le cedole (è roba loro, non di Maduro) a Goldman Sachs, Pimco, Carib.
Lasciamo le chiacchere da bar al bar, il benefattore russo (in realtà è norvegese, ha la barba bianca e 5 renne volanti) alle fantasie , le farraginosità finanziarie al come se fosse antani tarapia tapioco.
Poi ci sarà un'altra riunione per gli auguri ... un bel pacco natalizio.
Dimentichi che sul blocco di pdvsa27 ed altre clearstream ha confermato di avere ricevuto le somme. Non la dimenticate mai questa notizia/ammissione che mi pare che ogni tre post la dimenticate... un po' di fosforo dai
Dimentichi che sul blocco di pdvsa27 ed altre clearstream ha confermato di avere ricevuto le somme. Non la dimenticate mai questa notizia/ammissione che mi pare che ogni tre post la dimenticate... un po' di fosforo dai
Ti ringrazio per il tuo invito a utilizzare il cervello, purtroppo più di questo , nonostante il tuo prezioso invito, non riesco a fare.
Se rileggi il mio post noterai che invito solamente le persone che partono dalla mattina cibandosi di pane e volpe di dirmi dove, nel pacco sanzioni (che ho postato più volte e , avendo poco fosforo, letto più volte) c'è scritto che le cedole non devono essere distribuite all'avente diritto.
Sul chiacchiericcio generale delle cedole e sulla loro farraginosità non entro, mi permetto solo di dire che l'affermare che le clearings non distribuiscono "per far piacere a Trump" fa ridere.
Trump , ribadisco, avrebbe potuto , aggiungendo un comma, bloccare tutto.
Sul perché non lo abbia fatto ne abbiamo già parlato.