Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
DSDl5tWWsAAKrWF.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Alejandro Grisanti:



La situación económica continuará empeorando en el primer trimestre del 2018. Los desembolsos de divisas al sector privado sumaron tan solo 6 millones en Noviembre, menos del 0.3% de lo que ingresó por exportaciones petroleras.
 

tommy271

Forumer storico
Josè Guerra:


Desde que el General Quevedo tomó la dirección de Pdvsa y dijo aquella frase infausta de acosar a quienes no son chavistas en la industria, se ha agudizado la caída de la producción y la escasez de gasolina.
Una cosa es controlar protestas y otra producir y refinar petróleo
 

Ziorescio

Nuovo forumer
Signori buonasera, vorrei fare una domanda... la settimana scorsa ho trasferito due titoli del venezuela da hello bank a fineco.... praticamente hello bank mi ha addebitato l'imposta sostitutiva, mentre fineco non me l'ha riaccreditata... ho chiamato fineco e mi hanno detto che non possono accreditarmi l'imposta in quanto i titoli sono in tel quel mentre hello bank mi ha detto che comunque in fase di trasferimento hanno dovuto addebitarmela.... chi ha ragione secondo voi? Come dovrei comportarmi? Grazie e buona serata!
 

Ziorescio

Nuovo forumer
Scusate la domanda ma proprio non capisco.

Ho fatto trasferire la mia posizione di vvv 26, 31 e 34 da ISP a Fineco ed ora ISP mi ha addebitato le imposte sul rateo degli interessi. Ma è corretto? Anche se siamo tel quel? E Fineco cosa farà? Riaccrediterà gli stessi importi?

Grazie.
Armour anche io ho fatto la stessa cosa da hello bank a fineco... ma hello bank mi ha addebitato l'imposta, mentre fineco non me la vuole riaccreditare in quanto dice che i titoli sono in tel quel.... hello bank mi ha detto che in fase di trasferimento loro hanno dovuto cmq addebitarmi questa cavolo di imposta... ho fatto decine di chiamate e mi stanno facendo impazzire!!! Fammi sapere cosa succede a te, nel senso, se fineco ti riaccredita l'imposta, ok? Grazie mille e buona serata!
 

Ziorescio

Nuovo forumer
Nel vecchio dossier ho pagato imposte
Nel nuovo dove sono stati trasferiti mi hanno ridato imposte che ho pagato
Dunque tutto ok
Danieler, cavolo a me hello bank in fase di trasferimento mi ha addebitato l'imposta sostitutiva, mentre fineco quando mi ha caricato i titoli sul dossier non me l'ha riaccreditata in quanto mi dice che i titoli sn in tel quel... chi ha ragione secondo te? Come dovrei comportarmi? Grazie mille e buona serata.
 

armour65

Nuovo forumer
Armour anche io ho fatto la stessa cosa da hello bank a fineco... ma hello bank mi ha addebitato l'imposta, mentre fineco non me la vuole riaccreditare in quanto dice che i titoli sono in tel quel.... hello bank mi ha detto che in fase di trasferimento loro hanno dovuto cmq addebitarmi questa cavolo di imposta... ho fatto decine di chiamate e mi stanno facendo impazzire!!! Fammi sapere cosa succede a te, nel senso, se fineco ti riaccredita l'imposta, ok? Grazie mille e buona serata!

ti tengo aggiornato
 

sandrino

Forumer storico
Ho sentito maduro stasera
Tra alloggi della mission vivienda e carnet della patria ecco una sintesi di quanto detto (e non)

Nessun discorso sulla deuda
Trump boia, Macri fascista
Amore e bla bla bla così il Venezuela va
Meno male che la Cina c’è ...(citata e ringraziata 13939292 volte)
Firmato il decreto, nasce il Petro

Prima criptomoneta collegata ad un sottostante : la falda petrolifera dell’orinoco. Certificati i volumi (5 mil di barili)
1 Petro = 1 barile

Maduro molto ingarellato al riguardo.
Sicuramente il nesso con noi c’è. Sto cercando di capire quale. Mi vengono in mente gli estremi quindi ora come ora non mi sbilancio

Silenzio sulla deuda continua. Ci sta friggendo
 

Users who are viewing this thread

Alto