chicicapisce
Forumer attivo
Ciao police.
Qui le parole non servono. I fatti purtroppo sono inequivocabili.
Qui le parole non servono. I fatti purtroppo sono inequivocabili.
oggi piu 60% grazie al petro
fosse la svizzera il petro varrebbe 60$ meno costi estrazione meno qualcosa. qui partira dal prezzo cesta meno costi estrazione. poi ci sara una grossa parte da sottrarre che credo sara molto volatile che sara legata al rischio paese e alla dubbia costutizionalita dell operazione. possiamo fare il toto prezzo... direi 15 20 dollari? 20 dollari saranno sufficienti per accollarsi il rischio?Riflettendo e leggendo qua e là
Il Petro non è Una cripto quanto più un titolo di debito
Compri un Petro ? Sei garantito dal barile
Ora tocca vedere la parte due
Chi compra i Petro ?
Perché ci sono dei punti un po’ oscuri
Sopratutto : chi compra un titolo di debito “etereo” di un paese che non onora quello già esistente ?
Qualcuno ha interesse per il Petro ?
Verrebbe da dire di sì, visto la “garanzia” come sottostante.
Comprando un Petro che fai, prendi a sconto un barile ? Quanto vale un barile potenziale, sotto terra, da estrarre ?
Bisogna capire di più
si ti capisco. credo xo che questo progetto nn parta dal nulla ma forse qualcuno e gia disposto ad accettare petro coin (magari qualche creditore che nn vede un dollaro da un po)Ciao miqui.
Sta cosa del Petro mi fa sorridere .....
invece di fare riforme o far far vedere che vuole cambiare qualcosa si inventa una criptovaluta. Mah.
guarda che i cds sono in diminuzione..il petro non e' una fregnaccia c'è commercio dietro le riforme le sta facendo..devi leggere gli articoli postati da lupo della steppa e i video qui progetti molto interessanti e sta facendo anche pulizia dai ladroni..pero' a noi ci paghera' in dollari..forse con anno nuovo si mette in pari!Sandrino,Buon Giorno
Nessuno ha voglia di postare la brutta parola.
Quando vai in banca ci informi se abbiamo LOST
Have a nice day
forse con anno nuovo si mette in pari!
non e' a garanzia perche' non si possono mettere a garanzia le risorse minerarie e' la legge venezuelana sono l AN puo' cambiare la legge o la costituente chissa' se la cambiano la legge..potrebbero farlo se si mettono daccordo io e' da un po che ci spero che cambino la legge..e' una legge scema...se uno mette a garanzia le risorse non e' micca detto che le deve dare via..e' una legge scema..sarebbe solo una garanzia o no?Ma fosse così.....
Immagino che si tratti di un trasferimento senza variazione degli intestatari dei conti quindi parliamo di imposta sostitutiva che riguarda solo il reddito di capitale dovuto alle cedole (e non di reddito diverso per eventuali plusvalenze).Signori buonasera, vorrei fare una domanda... la settimana scorsa ho trasferito due titoli del venezuela da hello bank a fineco.... praticamente hello bank mi ha addebitato l'imposta sostitutiva, mentre fineco non me l'ha riaccreditata... ho chiamato fineco e mi hanno detto che non possono accreditarmi l'imposta in quanto i titoli sono in tel quel mentre hello bank mi ha detto che comunque in fase di trasferimento hanno dovuto addebitarmela.... chi ha ragione secondo voi? Come dovrei comportarmi? Grazie e buona serata!