Armour anche io ho fatto la stessa cosa da hello bank a fineco... ma hello bank mi ha addebitato l'imposta, mentre fineco non me la vuole riaccreditare in quanto dice che i titoli sono in tel quel.... hello bank mi ha detto che in fase di trasferimento loro hanno dovuto cmq addebitarmi questa cavolo di imposta... ho fatto decine di chiamate e mi stanno facendo impazzire!!! Fammi sapere cosa succede a te, nel senso, se fineco ti riaccredita l'imposta, ok? Grazie mille e buona serata!Scusate la domanda ma proprio non capisco.
Ho fatto trasferire la mia posizione di vvv 26, 31 e 34 da ISP a Fineco ed ora ISP mi ha addebitato le imposte sul rateo degli interessi. Ma è corretto? Anche se siamo tel quel? E Fineco cosa farà? Riaccrediterà gli stessi importi?
Grazie.
Danieler, cavolo a me hello bank in fase di trasferimento mi ha addebitato l'imposta sostitutiva, mentre fineco quando mi ha caricato i titoli sul dossier non me l'ha riaccreditata in quanto mi dice che i titoli sn in tel quel... chi ha ragione secondo te? Come dovrei comportarmi? Grazie mille e buona serata.Nel vecchio dossier ho pagato imposte
Nel nuovo dove sono stati trasferiti mi hanno ridato imposte che ho pagato
Dunque tutto ok
Armour anche io ho fatto la stessa cosa da hello bank a fineco... ma hello bank mi ha addebitato l'imposta, mentre fineco non me la vuole riaccreditare in quanto dice che i titoli sono in tel quel.... hello bank mi ha detto che in fase di trasferimento loro hanno dovuto cmq addebitarmi questa cavolo di imposta... ho fatto decine di chiamate e mi stanno facendo impazzire!!! Fammi sapere cosa succede a te, nel senso, se fineco ti riaccredita l'imposta, ok? Grazie mille e buona serata!