Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

skarlatti

Forumer storico
Guardo Rendivalores e vedo valori molto più bassi rispetto a quelli di quando Chesenso ha venduto (dopo aver comprato ai precedenti minimi) e portandosi a casa un regalo di Natale devoluto in beneficienza al Parroco della sua Parrocchia Don Germano.

curiosando su finra vedo che il record di scambi a prezzo più basso sono della PDVsa '22 6% ... ieri ha scambiato a 18,5 in ask :eek:
 

alderan74

Forumer attivo
il processo giudiziario per attaccare i beni della petrolifera da parte dei creditori della Repubblica.. e' molto piu' lungo nel tempo.. del tempo necessario per arrivare o ad un default completo, o ad una ristrutturazione del debito..
a meno che nell'ambito del giudizio su cristallo si arrivi ad una sentenza vincolante in tal senso e rapidamente.

Si tenga presente che nel caso Argentina, per arrivare a una deliberazione se la banca centrale era o meno alter-ego della Repubblica (non lo e').. ci sono voluti se non erro.. 6 anni.
ma se fanno una ristrutturazione va comunque bene..per te non propone una ristrutturazione maduro?
 

sassipaolo

Chesenso's way
Guardo Rendivalores e vedo valori molto più bassi rispetto a quelli di quando Chesenso ha venduto (dopo aver comprato ai precedenti minimi) e portandosi a casa un regalo di Natale devoluto in beneficienza al Parroco della sua Parrocchia Don Germano.

nessun regalo a don Giancarlo ( non Germano ) a fine anno

avevo già dato, in occasione della vendita delle azioni mps nel primo giorno di ritorno alla contrattazione dopo 10 mesi di preghiera, una importante donazione per la ristrutturazione del santuario della Vergine del Cobre, in quanto tale vendita fu fatta da L'avana dove appunto mi trovavo
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Ci stiamo facendo prendere dal panico che non si addice a chi maneggia debito emergente rischioso.
Mi sembra assurdo pensare che una società come PDVSA che lavora con altre multinazionali possa fare una dichiarazione del tipo:
“Abbiamo iniziato il trasferimento dei fondi e chiediamo agli obbligazionisti di avere fiducia”
E poi non manda i soldi, non scherziamo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
avevo già dato, in occasione della vendita delle azioni mps nel primo giorno di ritorno alla contrattazione dopo 10 mesi di preghiera, una importante donazione per la ristrutturazione del santuario della Vergine del Cobre, in quanto tale vendita fu fatta da L'avana dove appunto mi trovavo
Mi ricordo tutto. Sei monitorato.
Spero che tu a Cuba vada in missione di pace e fraternità e non per corrompere ingenue fanciulle.
 

sandrino

Forumer storico
Ci stiamo facendo prendere dal panico che non si addice a chi maneggia debito emergente rischioso.
Mi sembra assurdo pensare che una società come PDVSA che lavora con altre multinazionali possa fare una dichiarazione del tipo:
“Abbiamo iniziato il trasferimento dei fondi e chiediamo agli obbligazionisti di avere fiducia”
E poi non manda i soldi, non scherziamo

Concordo,
A me personalmente non c’è panico, me rode il culo ma deo gratia subodorai qualcosa di brutto.
Mezza previsione azzeccata
L’altra mezza invece dopo sofferenza garantita aveva un lietissimo fine: qui non ci ho preso.
 

sassipaolo

Chesenso's way
Mi ricordo tutto. Sei monitorato.
Spero che tu a Cuba vada in missione di pace e fraternità e non per corrompere ingenue fanciulle.

ci vado per lavoro e ci sono spesso ( i voli blue panorama da malpensa sono very cheap).
a Cuba di ingenue fanciulle NON ce ne sono.

passo e chiudo OT dato che cazzeggiare dove alcuni stanno perdendo una vagonata di soldi, non mi esalta.
 

Users who are viewing this thread

Alto