Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

freddi

Forumer attivo
Scusate la domanda stupida..

Ma a questi prezzi, un piccolo acquisto magari sulla 27 lo fareste x mediare ??
Grazie !!
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Scusate la domanda stupida..

Ma a questi prezzi, un piccolo acquisto magari sulla 27 lo fareste x mediare ??
Grazie !!

Ovviamente dipende dalla attuale % di ptf e di conseguenza dalla size necessaria per raggiungere un prezzo decente. Se con la mediata il pmc non scende sotto i 28-27 e senza sovraesporsi, io passerei.

PS: la 27 è senza Cac ma la 34 (presa OTC appena dopo lo stacco cedola prossimo) imho sarebbe la scelta migliore al momento.
 

alderan74

Forumer attivo
Ovviamente dipende dalla attuale % di ptf e di conseguenza dalla size necessaria per raggiungere un prezzo decente. Se con la mediata il pmc non scende sotto i 28-27 e senza sovraesporsi, io passerei.

PS: la 27 è senza Cac ma la 34 (presa OTC appena dopo lo stacco cedola prossimo) imho sarebbe la scelta migliore al momento.
ma c'è qualcosa di chiaro alla fine su christaller gli hanno dato ragione o no sul fatto che la repubblica e' collegata a pdvsa?non si capisce dall articolo postato ieri da ventodivino...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Scusate la domanda stupida..

Ma a questi prezzi, un piccolo acquisto magari sulla 27 lo fareste x mediare ??
Grazie !!
E' la domanda meno stupida che uno si possa fare visto che siamo in un forum finanziario.
Ora farò la parte del grillo parlante che è antipatica : non si deve valutare un ingresso "per mediare" (cioè per riparare ad un eventuale precedente ingresso sbagliato nel timing, si correrebbe il rischio di moltiplicare l'errore ), ma solamente considerando tutti i fattori positivi e negativi hic et nunc.

Detto questo, un paio di anni fa ho mediato (altrimenti mai sarei entrato così copiosamente) un precedente ingresso troppo precipitoso e per molte notti ho dormito male. Promettendomi che mai più "medierò". (fino alla prossima volta)

Se dovessi entrare ora : 50% PDVSA (2024) e 50%TDS (2034 come suggerito da Obli)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto