Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

erbepis

Nuovo forumer
In previsione di acquisto soberanos 34 dopo il 13/01 dato stacco cedola conviene cambiare valuta già oggi con il tasso di cambio favorevole?
Prima volta che compro in valuta $ c' è qualcos' altro che dovrei sapere?
Grazie.
 

Mentos

Nuovo forumer
Sicuro? Se io fossi Nicolone farei così: starei zitto e ozioso e lascerei cadere le quotazioni dei bonos. Quando sono a livelli soddisfacenti per me comincerei a comprare a mani basse fino ad averne le tasche stracolme. Poi pagherei le cedole e quando i corsi dei bonos risalgono li venderei a piene mani: un bel gain senza colpo ferire

Ancora con questo buy back?

quesi discorsi sono stati fatti quando stavano a 50 e sono scesi a 40. Poi quando erano a 40 ma sono scesi ancora a 30. Infine dai 30 siamo ai 20 attuali.
Scommeto tutto che si sar' chi dira' lo stesso quando scenderanno sotto I 20.

Se credere a queste cose vi far dorrmire meglio la notte, ok. Ma...
 

piccinopiccino

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, è da un po che non seguo più ma dalle quotazioni pare che il mercato si aspetti una proposta analoga per tutti i detentori a prescindere dall'emissione e dalla presenza o meno di CAC, perchè allora preferire questa o quella?
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Info importante
Il gruppo BPM ha rettificato. Le cedole di ottobre del Venezuela non sono state percepite. Di conseguenza stanotte ne è stato previsto lo storno.

Verranno stornate oggi tutte.
 

salice02

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Info importante
Il gruppo BPM ha rettificato. Le cedole di ottobre del Venezuela non sono state percepite. Di conseguenza stanotte ne è stato previsto lo storno.

Verranno stornate oggi tutte.
Alla faccia del bicarbonato di sodio (così diceva Totò).......Ne hanno impiegato di tempo per capire che il cetriolone era arrivato da un po' nei nostri deretani!!!!
 

sandrino

Forumer storico
Questa di bpm notizia verificata

Ora una non verificata: un grosso fondo si è rotto le palle. Immaginate voi il seguito logico.

Ora un mio pensiero: hard default con bonos a 10 e bloccati stile Cuba.

Ciao
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Buongiorno a tutti
Info importante
Il gruppo BPM ha rettificato. Le cedole di ottobre del Venezuela non sono state percepite. Di conseguenza stanotte ne è stato previsto lo storno.

Verranno stornate oggi tutte.

che dire...
BPM: percettiva
Maduro: patentato ("D" naturalmente)
obbligazionista: preparati (per la lunga marcia, accento sulla prima "a")
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Questa di bpm notizia verificata

Ora una non verificata: un grosso fondo si è rotto le palle. Immaginate voi il seguito logico.

Ora un mio pensiero: hard default con bonos a 10 e bloccati stile Cuba.

Ciao

Se verificata, a mio avviso, questa sarebbe un'ottima nius.
Almeno vediamo come si comportano davanti a qualche cagnaccio che abbaia.
 

Users who are viewing this thread

Alto