Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Esad

Forumer attivo
Ora una non verificata: un grosso fondo si è rotto le palle. Immaginate voi il seguito logico.

Ciao

Io di seguiti ne vedo diversi. Tutti possibili e tutti perfettamente logici.
Comunque meglio così, le acque devono smuoversi.
Se poi dobbiamo proprio andare a 10, allora andiamoci.
 

alderan74

Forumer attivo
no che non scherzo o almeno non del tutto..una ristrutturazione la fanno e qualche cosa salta fuori di certo non e' il caso di svendere dei titoli di uno stato con la paura del non sapere cosa accadra'..certo un po' di preoccupazione c'è..pero' di fatto si aspetta e si vede come impostano la ristrutturazione..io se fossi convinto che e' tutto finito che non mi danno piu' nulla allora venderei ma non e' questo il caso..il mercato per me sta scontando come al solito l'ipotesi peggiore poi fate voi..
metti che fanno solo un allungamento delle scadenze e lasciano intatto il nominale e uno vende a 20 pensa quel disgraziato che dopo si mangia le mani..no mi dispiace io tengo fino alla fine..
 

ingsilvio

Nuovo forumer
no che non scherzo o almeno non del tutto..una ristrutturazione la fanno e qualche cosa salta fuori di certo non e' il caso di svendere dei titoli di uno stato con la paura del non sapere cosa accadra'..certo un po' di preoccupazione c'è..pero' di fatto si aspetta e si vede come impostano la ristrutturazione..io se fossi convinto che e' tutto finito che non mi danno piu' nulla allora venderei ma non e' questo il caso..il mercato per me sta scontando come al solito l'ipotesi peggiore poi fate voi..

La ristrutturazione con le sanzioni non credo
Possa farsi . Comunque queste cedole deve pagarle e fino all'approvazione del rifinanziamenzo ristrutturazione
 

Users who are viewing this thread

Alto