Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (23 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
visto che del Venezuela non te ne frega niente, capisco che sia difficile, ma pensa che potrebbe chiarirci uno dei motivi per cui il paese dove hai investito o dove vorresti investire sta andando male!

Io in questi mesi mi sono limitato a postare (e ad approfondire, senza avere la verità in tasca) , tra l'altro, i paper che allego (magari te ne fossi perso qualcuno li ho rimessi ;se hai qualcosa d'altro ringrazio anticipatamente, qualsiasi sia la fonte; se hai qualcosa da dire sul contenuto di quanto postato sono tutt'orecchi. )

Vado ad ammazzare un paio di cuccioli di foca bianca.


Sono tra i pochi cre.tini che credono ancora che l'Uomo sia andato sulla Luna.
TRUMPBOIA
Ciao !
 

Allegati

  • venezuela.zip
    5,2 MB · Visite: 156

Miqui

Forumer attivo
Al mencionar las medidas que regirán los comicios -en los cuales Maduro aspirará a la reelección-, el documento propone "la integración de un nuevo Consejo Nacional Electoral, a más tardar en enero de 2018 (...) con 5 rectores, dos nombrados por el gobierno, dos por la oposición, y uno de común acuerdo


Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018, según borrador de acuerdo con oposición #AFP Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018 Agence France-Presse on Twitter
 

Llukas

Frangar non Flectar
Io in questi mesi mi sono limitato a postare (e ad approfondire, senza avere la verità in tasca) , tra l'altro, i paper che allego (magari te ne fossi perso qualcuno li ho rimessi ;se hai qualcosa d'altro ringrazio anticipatamente, qualsiasi sia la fonte; se hai qualcosa da dire sul contenuto di quanto postato sono tutt'orecchi. )

Vado ad ammazzare un paio di cuccioli di foca bianca.


Sono tra i pochi cre.tini che credono ancora che l'Uomo sia andato sulla Luna.
TRUMPBOIA
Ciao !

mi riferivo al venezuela come paese/popolo. lo hai scritto tu prima, mica me lo sono inventato. che a livello d'investimento ti interessi ci credo, sennò non eri qui.
 

sandrino

Forumer storico
Al mencionar las medidas que regirán los comicios -en los cuales Maduro aspirará a la reelección-, el documento propone "la integración de un nuevo Consejo Nacional Electoral, a más tardar en enero de 2018 (...) con 5 rectores, dos nombrados por el gobierno, dos por la oposición, y uno de común acuerdo


Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018, según borrador de acuerdo con oposición #AFP Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018 Agence France-Presse on Twitter

Ma io e te non dovevamo farci un risotto ai funghi velenosi ?

Ma le cedole ? Never covered ?
 

Users who are viewing this thread

Alto