Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

visto che del Venezuela non te ne frega niente, capisco che sia difficile, ma pensa che potrebbe chiarirci uno dei motivi per cui il paese dove hai investito o dove vorresti investire sta andando male!

Io in questi mesi mi sono limitato a postare (e ad approfondire, senza avere la verità in tasca) , tra l'altro, i paper che allego (magari te ne fossi perso qualcuno li ho rimessi ;se hai qualcosa d'altro ringrazio anticipatamente, qualsiasi sia la fonte; se hai qualcosa da dire sul contenuto di quanto postato sono tutt'orecchi. )

Vado ad ammazzare un paio di cuccioli di foca bianca.

Sono tra i pochi cre.tini che credono ancora che l'Uomo sia andato sulla Luna.
TRUMPBOIA
Ciao !

Allegati

Al mencionar las medidas que regirán los comicios -en los cuales Maduro aspirará a la reelección-, el documento propone "la integración de un nuevo Consejo Nacional Electoral, a más tardar en enero de 2018 (...) con 5 rectores, dos nombrados por el gobierno, dos por la oposición, y uno de común acuerdo

Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018, según borrador de acuerdo con oposición #AFP Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018 Agence France-Presse on Twitter

Io in questi mesi mi sono limitato a postare (e ad approfondire, senza avere la verità in tasca) , tra l'altro, i paper che allego (magari te ne fossi perso qualcuno li ho rimessi ;se hai qualcosa d'altro ringrazio anticipatamente, qualsiasi sia la fonte; se hai qualcosa da dire sul contenuto di quanto postato sono tutt'orecchi. )

Vado ad ammazzare un paio di cuccioli di foca bianca.

Sono tra i pochi cre.tini che credono ancora che l'Uomo sia andato sulla Luna.
TRUMPBOIA
Ciao !

mi riferivo al venezuela come paese/popolo. lo hai scritto tu prima, mica me lo sono inventato. che a livello d'investimento ti interessi ci credo, sennò non eri qui.

Al mencionar las medidas que regirán los comicios -en los cuales Maduro aspirará a la reelección-, el documento propone "la integración de un nuevo Consejo Nacional Electoral, a más tardar en enero de 2018 (...) con 5 rectores, dos nombrados por el gobierno, dos por la oposición, y uno de común acuerdo

Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018, según borrador de acuerdo con oposición #AFP Presidenciales en Venezuela serían en segundo semestre de 2018 Agence France-Presse on Twitter

Ma io e te non dovevamo farci un risotto ai funghi velenosi ?

Ma le cedole ? Never covered ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto