Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

ok grazie io facevo ieri con meno e a 23 non me l'hanno data era pure illiquida peggio dell'ultima volta che avevo acquistato e venduto sempre le stesse due la 26 e la 24... grazie delle info..

come che centranoo ? svegliaaa

io sto parlando di PDVSA 2024, è CHIARO ?
dato che io trado pdvsa 2024, OTC

ricapitolando, perchè vedo che alcuni di voi hanno effettivamente confusione nella testa :

1) SOBERANOS OTC prezzano TELQUEL
2) SOBERANOS TLX prezzano TELQUEL
3) PDVSA OTC prezzano A CORSO SECCO
4) PDVSA TLX prezzano TELQUEL

il mercato TLX decise, SUA SPONTE, nello stesso momento, di prezzare TELQUEL i SOBERANOS e Pdvesa

Grazie della delucidazione.
Non trattando le pdvsa avevo dimenticato che il tlx èra andato per conto suo anche su quelle.

Prezzo otc disallineati con i prezzi America solo su certe scadenze ! La 18 ad esempio in America sta a 37.8 ( i prezzi sono i bid) qui otc in ask servono a rubinetto a 35.1 bah! Io ne ho prese altre 20000 Parlo della gemella, la mamma sta a 40

ok grazie io facevo ieri con meno e a 23 non me l'hanno data era pure illiquida peggio dell'ultima volta che avevo acquistato e venduto sempre le stesse due la 26 e la 24... grazie delle info..

se non sei INV PROFESSIONALE , MOLTE banche NON ti fanno più operare OTC sui SOBERANOS e su PDVSA.

ALCUNE BANCHE ( ma il numero sta salendo velocemente ) stanno ADDIRITTURA impedendo al RETAIL l'acquisto dei soberanos e pdvesa, anche sul TLX.

questa cosa sta impedendo a MOLTISSIMI RETAIL di mediare i pmc alti che si ritrovano.

Si a me fanno operare otc solo che non mi risultavano quei prezzi li devo chiamare il call center per operare comunque grazie per le info

Sigue el incremento explosivo en las acciones de la @Bolsacaracas. El Índice Bursátil Caracas subió 27,0% hoy, llegando a 3.662 puntos. El avance fue generalizado, destacando el buen desempeño de las acciones del Banco Mercantil

Qui ognuno esprime pensieri, io invidio le tue certezze (che hai APPROFITTATO che il MM ti tira le 18 a 35)

Perché ormai i bonos TE LI TIRANO, CE LI TIRANO.

Ma noi siamo furbi, il mercato è stupido (frase sentita in tutti i default distruttivi dell'ultimo decennio)
la situazione è ambigua e l'unica certezza è che non liquidano
per una corretta strategia di posizionamento sul debito venezuelano ci vorrebbe un contadino della finanza che si prepara il terreno semina e al momento giusto raccoglie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto