Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

marcob77

Moderator
Non riesco a capire come fa’ Elecar a quotare così bassa! Hanno appena detto che i $della cedola sono stati versati però trattenuti, ridotto a cc , mancano 70gg alla scadenza che diavolo aspettano a tirare su i corsi della quotazione? Bah!
io oggi ho comprato 2000 pezzi a 38....come se avessi puntato sul 38 alla roulette :)
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Ma tu credi ancora che questi gliene freghi qualcosa delle elezioni? Non hai ancora capito che l'unica cosa che gli importa è il riconoscimento internazionale del risultato che è garantito dai brogli elttronici?
Il dialogo serve solo a questo, riuscire ad avere il riconoscimento di votazioni democratiche, se l'opposizione gli riconosce la ANC si stappano *(inutilmente) le bottiglie di champagne.
Come disse un famoso giornalista venezuelano in un'intervista a Chavez parlando di Assemblea Costituente, "Io ho paura di questa cosa perchè con la Costituente si può fare quello che si vuole, l'unica cosa che non si può fare è far diventare un uomo una donna ( oggi anche questo non è più così scontato)"
Il giorno dopo le elezioni la ANC può presentare una nuova costituzione che azzerra tutti i poteri in carica.
Faites vos jeux….Rien ne va plus.

*(inutilmente) Le sanzioni internazionali non le fermeranno un accordo in RD firmato senza la presenza dei Ministri degli Esteri di Mexico e Cile

Minore sarà il broglio e più facile sarà il riconoscimento. Un leader che parla solo di debito (dopo aver fatto alcuni annunci, sull'avvio) non sarebbe patriottico
 

Users who are viewing this thread

Alto