sandrino
Forumer storico
mai perdere la pazienza.
ti ricordi la PDVSA 5,25% che l'avevo acquistata nell' lontano 2008.alla scadenza ho fatto un bell'guadagno
be patient
ciao
Amico caro,
Sbaglio o ultimamente ti vedo un poco più ottimista ?
mai perdere la pazienza.
ti ricordi la PDVSA 5,25% che l'avevo acquistata nell' lontano 2008.alla scadenza ho fatto un bell'guadagno
be patient
ciao
SI,se come si prevede l'accordo sarà firmato presto,prima tutto salirà e dopo in aprile PAY 100% + plus matured interestAmico caro,
Sbaglio o ultimamente ti vedo un poco più ottimista ?
CaraotaDigital
@CaraotaDigital
·
4min
#30Ene Presidente Nicolás Maduro anunció bono de Bs 700.000 para 8 millones de personas, con motivo de Carnaval
SI,se come si prevede l'accordo sarà firmato presto,prima tutto salirà e dopo in aprile PAY 100% + plus matured interest
io oggi ho comprato 2000 pezzi a 38....come se avessi puntato sul 38 alla rouletteNon riesco a capire come fa’ Elecar a quotare così bassa! Hanno appena detto che i $della cedola sono stati versati però trattenuti, ridotto a cc , mancano 70gg alla scadenza che diavolo aspettano a tirare su i corsi della quotazione? Bah!
dovresti star attento,appena che senti il profumo dei DINDI fai un urlo "ARRIVATIIIIIII"
Ma tu credi ancora che questi gliene freghi qualcosa delle elezioni? Non hai ancora capito che l'unica cosa che gli importa è il riconoscimento internazionale del risultato che è garantito dai brogli elttronici?
Il dialogo serve solo a questo, riuscire ad avere il riconoscimento di votazioni democratiche, se l'opposizione gli riconosce la ANC si stappano *(inutilmente) le bottiglie di champagne.
Come disse un famoso giornalista venezuelano in un'intervista a Chavez parlando di Assemblea Costituente, "Io ho paura di questa cosa perchè con la Costituente si può fare quello che si vuole, l'unica cosa che non si può fare è far diventare un uomo una donna ( oggi anche questo non è più così scontato)"
Il giorno dopo le elezioni la ANC può presentare una nuova costituzione che azzerra tutti i poteri in carica.
Faites vos jeux….Rien ne va plus.
*(inutilmente) Le sanzioni internazionali non le fermeranno un accordo in RD firmato senza la presenza dei Ministri degli Esteri di Mexico e Cile