Ehh giustoNo, Tommy....fankoulakis no...non ora
Perché politicamente e di fronte al popolo sarebbe stato un calarsi le braghe di fronte agli imperialisti. Da un punto di vista politico condivido che citi solo la commissione per liberarsi dal debito.
Immedesimati un attimo, alle prossime elezioni del 4 marzo voteresti chi ti promette che sfancula il debito e spende le risorse per il benessere tuo e dei tuoi cari o l'amministratore precisino e pedante che ti ricorda che ha pagato puntualmente?
Politicamente è normale che non dica niente, mi sanzionate e pure mi devo giustificare che ho pagato?? Ti sembra normale?
Non riesco a capire come fa’ Elecar a quotare così bassa! Hanno appena detto che i $della cedola sono stati versati però trattenuti, ridotto a cc , mancano 70gg alla scadenza che diavolo aspettano a tirare su i corsi della quotazione? Bah!
vedrai dopo l'accordo sale+ saleNon riesco a capire come fa’ Elecar a quotare così bassa! Hanno appena detto che i $della cedola sono stati versati però trattenuti, ridotto a cc , mancano 70gg alla scadenza che diavolo aspettano a tirare su i corsi della quotazione? Bah!
Ciao Sandrino, ciao Policeman, comincio a perdere la pazienza ma non la speranza! Credo fortemente in un accordo, ma la domanda è, ha Maduro veramente glie ne frega qualcosa? Fino adesso grazie a trump, non ha pagato (da quello che leggo)nulla da ottobre
mai perdere la pazienza.Ciao Sandrino, ciao Policeman, comincio a perdere la pazienza ma non la speranza! Credo fortemente in un accordo, ma la domanda è, ha Maduro veramente glie ne frega qualcosa? Fino adesso grazie a trump, non ha pagato (da quello che leggo)nulla da ottobre