Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Rispetto la tua opinione e la condivido pure....ma la mano sul fuoco non ce la metterei

Lascio uno spiraglio di lievissimo dubbio solo perchè questo default di stranezze ne ha tante.

Ma ti immagini gli avvocati degli hedge found che magari allegeriscono ora e poi le cedole vanno ad altri ??

PS: che condividi la mia opinione l'avevo capito dal fatto che ieri hai giustamente venduto la 31. ;)

Ultima modifica:
Immagino che Tu abbia da ricevere qualche cedola in qualita' di possessore del titolo al momento dello stacco :D
....ed una la avrei pure io...:accordo:

Ne avanzo 6, di cui 3 dichiarate pagate.
La mia è stata una scelta strategica ben precisa e soprattutto a costo zero.

Se me le pagano guadagno, se non me le pagano.....pazienza.

Enrique Aristeguieta Gramcko publicó en su cuenta twitter @EAristeguieta que una comisión del Sebin se encontraba en su casa esta madrugada

Enrique Aristeguieta@EAristeguieta

El Sebin esta en mi casa buscandome.

8:43 - 2 feb. 2018

Enrique Aristeguieta Gramcko, de 85 años, es el último sobreviviente de la Junta Patriótica que derrocó al dictador Marcos Pérez Jiménez el 23 de enero de 1958. Actualmente es el líder de la organización política Gana.

La periodista Nitu Perez Osuna publicó en su cuenta twitter que Aristiguieta fue sacado de su casa a las 4:30am de esta madrugada y podría haber sido trasladado a la sede del Sebin en El Helicoide, en Caracas.

Nitu Pérez Osuna

✔@NituPerez

Una comisión del SEBIN acaba de trasladar aparentemente al Helicoide a Enrique Aristeguieta Gramcko 4:30 am

9:38 - 2 feb. 2018

Users who are viewing this thread

Back
Alto