Io uscito con piccola perdita nei giorni scorsi ma non so se ho fatto bene o male.. pronto a rientrare se cambia la situazioneC’è chi scrive molto e chi prega molto.
Speriamo di uscire degnamente da sto maialume.
il mercato non sa nulla sa appena qualcosina di piu' in anticipo e dopo scarica..bisogna sempre tenere un po di tutto..buono per il 18 che si alzera' ma sei sempre negativo su eleclar?l'hai venduta o ci ha messo su un mielone?(battuta per ridere)Mah,
Per me non è cambiato nulla o quasi
Storicamente le soberanos hanno sempre quotato di più rispetto alle pdvsa
In più ora non quotano a corso secco, sempre a differenza delle pdvsa
Prima il mercato si era fatto la storiella che pagavano uno e non l’altro, i nodi vengono al pettine ormai manca poco al default di Elecar
io l'ho presa per farci un giro ma ce ne sono delle piu' liquide per fare il giro..torna la teoria CAMIMPEG?
rialzi soberanos dovuti a A suic da PDVSA?
xche la ven 2019 nn la vuole nessuno?
il mercato non sa nulla sa appena qualcosina di piu' in anticipo e dopo scarica..bisogna sempre tenere un po di tutto..buono per il 18 che si alzera' ma sei sempre negativo su eleclar?l'hai venduta o ci ha messo su un mielone?(battuta per ridere)
Io ho da Luglio la Ven. 2019 , purtroppo a 41 pmc !!!? consigli??torna la teoria CAMIMPEG?
rialzi soberanos dovuti a A suic da PDVSA?
xche la ven 2019 nn la vuole nessuno?
no dai l'ha proprio venduta o te ne sei tenuto un pochetto? nei prospetti c'e' scritto che sia la repubblica che pdvsa sono responsabili di quella societa' se non arrivano i soldi perche' li bloccano e arrivano dopo dici che non li accettano i creditori?magari cerca il mago che fa una magia..Elecar non rimborsa. Defaulta secca.
Detto da un somaro.
o attendere sperare che vadano su o scaricare ora che si sono alzate e poi rientrare piu' basso ce ne possono essere le occasioni..la soluzione migliore fare mezzo e mezzo cosi ci becchi..Io ho da Luglio la Ven. 2019 , purtroppo a 41 pmc !!!? consigli??