Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

Miqui

Forumer attivo
Anche io ma invito gli altri colleghi di forum a menzionare un titolo che a 65 giorni dalla scadenza,quotando 30, abbia poi rimborsato.
xche rimborsi deve

1. essere vera la teoria che le cedole sono bloccate
2. se vera la 1 deve esserci un allineamento astrale x fare in modo che il rimborso nn venga bloccato
3. maduro deve rimangiarsi il fatto che ha detto che quello di novembre sarebbe stato l ultimo rimborso

ovviamente mi aspetto che se pagano si sblocchi tutto il resto
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Anche io ma invito gli altri colleghi di forum a menzionare un titolo che a 65 giorni dalla scadenza,quotando 30, abbia poi rimborsato.

A 8 giorni-borsa dal rimborso (avvenuto il giorno successivo alla chiusura del salvataggio della Grecia : il via libera lo diede Abulico poco prima delle 09.00 di lunedì mattina, dopo che il sottoscritto passò l'intera notte in bianco) il samurai bond veniva comprato (in accumulo) da qualche pazzo del forum greco a 44,53 (tutto scritto).
Poi ci fu la "vittoria" al referendum,le "dimissioni" di Varu il martedì, il mercoledì non chiesi la lettera , ma per poterlo vendere mi offrivano 30 secco.
Gioved' e venerdì (precedenti al mitico Eurogruppo) non chiesi i prezzi (per non farmi del male) ma penso che non si discostassero molto da quelli del mercoledì.
 
Ultima modifica:

policeman

Forumer storico
Anche io ma invito gli altri colleghi di forum a menzionare un titolo che a 65 giorni dalla scadenza,quotando 30, abbia poi rimborsato.
Una rarità.
per il tuo archivio un caso molto conosciuto :NAKHEEL
questa societa' che ha costruito i grattacieli negli emirati era' "quasi in fallimento" i sui bonds erano quotati a 48,e nessuno credeva
nella salvezza,poi è sparsa la notizia che gli emiri dell golfo erano "main shareholders" e nell'giro di qualche giorno i bonds sono
andati a 104
registri in archivio,miracles happen
Have a nice evening +GAIN
 

alderan74

Forumer attivo
mi auguro con tutto il cuore che tu possa sbagliarti :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

:cin::cin:
le cedole sono bloccate e' vero non e' una balla...tengo questi due titoli qui perche'aspetto il rimborso se non ci credessi li venderei..possono poi lasciare indietro le cedole per un po'ma magari rimborsare il capitale..se no poi maduro che pensa di vincere pure le prossime elezioni che faccia ci fa con il popolo se il venezuela viene dichiarato fallito? questa qui per questi titoli e'una corsa contro il tempo se maduro rimane fino al rimborso si ha speranza se arrivano i tagliatori di obbligazioni fanno il loro lavoro ..tagliare ingiustamente le obbligazioni..buona serata
 
Ultima modifica:

Miqui

Forumer attivo
Il Segretario di Stato Tillerson dice che gli Stati Uniti considerano le restrizioni sulla vendita di petrolio venezuelano
Editoriale di Reuters

BUENOS AIRES (Reuters) - Il segretario di Stato degli Stati Uniti d'America, Rex Tillerson ha detto di Domenica che il suo paese sta valutando l'impatto di eventuali sanzioni sulle vendite di petrolio in Venezuela, per l'effetto che la misura avrebbe sulla società statunitensi e da altre nazioni.


Il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Rex Tillerson, partecipa a una conferenza stampa a Buenos Aires. 4 febbraio 2018. REUTERS / Martín Acosta
Durante una visita a Buenos Aires, il capo della diplomazia degli Stati Uniti ha sostenuto che non è possibile stare seduti pigramente mentre la democrazia venezuelana viene distrutta.

Nel 2017, le vendite di petrolio greggio dal Venezuela agli Stati Uniti sono state le più basse dal 1991, secondo i dati di Thomson Reuters, a causa delle sanzioni finanziarie di Washington nei confronti del paese sudamericano.
 

junior63

Forumer storico
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto