Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

sandrino

Forumer storico
AD ogni modo appare evidente come gli americani si siano portati avanti col lavoro. Accordo o meno se ne fregano, le sanzioni non verranno eliminate e Maduro continuerà a non pagare.

La riunione di domani ha perso totalmente interesse, almeno per me.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
AD ogni modo appare evidente come gli americani si siano portati avanti col lavoro. Accordo o meno se ne fregano, le sanzioni non verranno eliminate e Maduro continuerà a non pagare.

La riunione di domani ha perso totalmente interesse, almeno per me.
Agli USA interessa un cambio di governo, non un accordo in cui l'opposizione in cambio di una fetta della torta consente al PSUV di rimanere al potere.
 

sandrino

Forumer storico
Agli USA interessa un cambio di governo, non un accordo in cui l'opposizione in cambio di una fetta della torta consente al PSUV di rimanere al potere.

Ne sono consapevole, come in tutta sincerità ti dico che a me qui interessano i bonos. Le vicende politiche di contorno raccolgono la mia attenzione ma tutto sempre ricondotto alla situazione dei titoli.

Pe me possono pure mette mago Zurli al posto di maduro, basta che si risolva.
Margine ad oggi non ne vedo
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ne sono consapevole, come in tutta sincerità ti dico che a me qui interessano i bonos. Le vicende politiche di contorno raccolgono la mia attenzione ma tutto sempre ricondotto alla situazione dei titoli.

Pe me possono pure mette mago Zurli al posto di maduro, basta che si risolva.
Margine ad oggi non ne vedo
Chiaro, anche il mio focus è sui bonos.
Se poi oltre a quella dei bonos migliorasse anche la situazione della popolazione venezuelana sarei doppiamente contento, ma come ben dici "margine ad oggi non ne vedo".
 

Users who are viewing this thread

Alto