Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

non litigate..fra un po' arriva babbo maduro con il pacchetto natalizio... e il cappello da babbo natale..hanno postato una foto esplicativa di la ieri sera.

ecuador devi metterci 100000 tutti assieme su un unico titolo

ISIN per favore?

Ho Russia 2042 in PTF taglio minimo 200000

Brasile 2041 taglio minimo 100000

Colombia 2041 taglio minimo 100000

fortunatamente acquistati tra ottobre e novembre 2015 molto ben sotto la pari unica cosa il dollaro che ha perso 6 figure ma direi oltremodo più che compensato con il gain sui vari titoli

l'unica porcata che mi ostino a continuare a tenere la Grecia cje ritengo venderò prima di questo eventuale swap per magari rientrare sulle lunghe dopo tanto i 100 con qe o senza qe non li reggono...

XS1199929826 anche questa non so quanto costa ora ma sono appunto rendimenti da fame..perche' io odio quelle sopra la pari ..io grecia l ho scaricata venerdi..sai per caso quali cambiano?

e non si sa cosa danno in cambio?con che tasso?alcuni dicono li che ne beneficeranno le lunghe..mi e' rimasto uno sputo della 29..

non si sanno ancora i dettagli,credo che avranno durata ridotta,cedola più alta,e te li scambiano a 100 ai valori attuali ...in sostanza se pensavi a portarli a 90/100 in una ottica di ripresa del paese che certamente ci sarà....nulla .

Users who are viewing this thread

Back
Alto