Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Prime pagine:

ve_2001.750-15.x43795.jpg

ve_aragueno.750-13.x43795.jpg

ve_clarin_aragua.750-15.x43795.jpg

ve_diario_region.750-6.x43795.jpg

ve_diario_voz.750-9.x43795.jpg

ve_informador.750-15.x43795.jpg

ve_lider.750-15.x43795.jpg

ve_meridiano.750-15.x43795.jpg

ve_nacional.750-16.x43795.jpg

ve_ultimasnoticias.750-18.x43795.jpg

ve_universal.750-10.x43795.jpg

verdad_zulia.750-4.x43795.jpg

Rispondo a En77:

Ultimamente Maduro ha mostrato il ramo d'ulivo ... ma credo sia strumentale.

Servono fatti ... e sicuramente, tramite i canali diplomatici, avranno già fatto le richieste.

Intanto pare che ormai ci sia quasi unanimità all'interno della MUD per non partecipare alle elezioni presidenziali.

Se la disponibilità di Maduro al dialogo è reale, deve fare un passo indietro e rimandarle.

Rispondo a En77:

Ultimamente Maduro ha mostrato il ramo d'ulivo ... ma credo sia strumentale.

Servono fatti ... e sicuramente, tramite i canali diplomatici, avranno già fatto le richieste.

Intanto pare che ormai ci sia quasi unanimità all'interno della MUD per non partecipare alle elezioni presidenziali.

Se la disponibilità di Maduro al dialogo è reale, deve fare un passo indietro e rimandarle.

Sono d'accordo, credo anche io che il dialogo che vorrebbe Maduro verterebbe su : sanzioni, data elezioni e soprattutto mirerebbe a scongiurare un intervento militare.

Sono d'accordo, credo anche io che il dialogo che vorrebbe Maduro verterebbe su : sanzioni, data elezioni e soprattutto mirerebbe a scongiurare un intervento militare.

L'intervento militare è un bluff, non esiste.

Maduro non potrà ottenere il sollevamento delle sanzioni.
Quelle rimarranno sine die.

Al limite può fare solo un gesto di buona volontà, rinviando le elezioni.
Poi il dialogo si potrà riannodare.

In questo modo tutti cercheranno di prendere tempo: Maduro crederà di risolvere i suoi problemi mentre la MUD spererà in un collasso del paese.
Risultato per tutti: una uscita da questa situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto