Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Tamara Suju

@TAMARA_SUJU

·
1h
A ver @NicolasMaduro si entiendes en q momento d la historia estas montado: Investigan tu gestión x Narcotrafico y lavado de $$. Te investigan x Crimenes de Lesa Humanidad y por Corrupción.Tu crees q @POTUS le interesa verte hoy?Comunidad Democrata quiere tu renuncia y justicia

Nicolás Maduro
@NicolasMaduro

.@RealDonaldTrump hizo campaña promoviendo la no intromisión en los asuntos internos de otros países. Llegó el momento de cumplirlo y cambiar su agenda de agresión por una de diálogo. ¿Diálogo en Caracas o Washington DC? Hora y lugar y ahí estaré.

Trump ft. Chavez
Aquila no caza mosca

Meglio questa
Donde ronca tigre no hay Maburro con reumatismo

Ultima modifica:
OT ..se a livello globale la fase sperimentale delle cripto dovesse andare bene ci leviamo dalle palle banche e intermediari vari....altroche'!!!

Una domanda seria ed una freddura

Domanda seria
Vi prego di aiutarmi a capire quale possa essere de facto il risvolto positivo per la deuda externa con l’avvento del Petro. Sarei felicissimo così fosse ma fatico a comprendere. Ringrazio sin d’ora chi volesse rispondermi.

Il petro è un'emissione di debito mascherata, se i paesi partner decidono di finanziare il venezuela acquisteranno petro

Una domanda seria ed una freddura

Domanda seria
Vi prego di aiutarmi a capire quale possa essere de facto il risvolto positivo per la deuda externa con l’avvento del Petro. Sarei felicissimo così fosse ma fatico a comprendere. Ringrazio sin d’ora chi volesse rispondermi.

Freddura
Questi se devono minare avranno bisogno di corrente e questo porterebbe beneficio ai conti di CORPO ELEC alias ELECAR
Che defaulta tra meno di 2 mesi
porca miseria ti ho detto che la devono pagare sta bolletta..e che caspita..;) non si deve avanza al buio:car:

può anche essere una forma di finanziamento mascherata....
ma nel fortunato caso dovesse funzionare... useranno i soldini per noi ????? ..... era questa la domanda di Sandrino e purtroppo io penso di no (sarà colpa del mio pessimismo estremo).... ripeto che comunque sarò ben lieto di essere smentito.

Anzi... chiedo con Forza di essere smentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

può anche essere una forma di finanziamento mascherata....
ma nel fortunato caso dovesse funzionare... useranno i soldini per noi ????? ..... era questa la domanda di Sandrino e purtroppo io penso di no (sarà colpa del mio pessimismo estremo).... ripeto che comunque sarò ben lieto di essere smentito.

Anzi... chiedo con Forza di essere smentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per noi non si puo' dovrebbero fare riunione concordare un cambio dei prospetti tutto illegale per le sanzioni lo faranno per altri che non sono del giro sotto la cupola di platinette a noi daranno sempre e solo dollari se li danno..al massimo aspettano ancora a pagarci per me aspettano che i fondi americani abbiano finito di svendere i titoli a europei cinesi e russi o qualcun altro che non e' soggetto alle sanzioni..

#20Feb ULTIMA HORA | GENEVA SUMMIT|
Almagro: “La sanción más grande que pueden imponer a los venezolanos son 6 años más bajo un régimen dictatorial como el que viven ahora”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto