Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (59 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos de Venezuela cerraron el día con un comportamiento mixto

DXEZUuwX4AEMYaO.jpg
 

sandrino

Forumer storico
Io non sono negativo e ho abbastanza elecar in ptf, non lo sbandiero e rimango con i piedi per terra della scommessa...cerchiamo solo di non accendere un flame...

Io tifo, spero, voglio credere alla buona soluzione ed al rimborso di tutto.
Da sempre dico che Elecar è lo spartiacque della vicenda, altro che non conta una sega.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Io credo ai comportamenti concludenti

tu vuoi il bianco e il nero, in mezzo ci sono tante sfumature di grigio e inoltre considera che un ruolo fondamentale lo gioca la variabile tempo, nel mio caso specifico non ho altri soldi da tenere bloccati per uno o due anni, ma sono ottimista sul fatto che rivedrò le cedole arretrate e una buona ristrutturazione proprio entro il periodo che ti ho indicato. La strategia dipende dal portafoglio di ognuno e i ragionamenti tranchant in questo momento non aiutano.
Io personalmente sono abbastanza confidente di due cose:
1) che le cedole abbiano iniziato il processo di pago ma siano invischiate in un meccanismo farraginoso
2) in caso di haircut, darebbero comunque il 30% del valore nominale, dunque perché vendere a 28-29?

Detto questo resto tranquillo, ma non vado a "bloccare" altri soldi che potrebbero servirmi nell'economia reale.
Un cosa è certa: la situazione è effettivamente bloccata.

Ad ogni modo, secondo me, chi hai il coraggio e soprattutto il portafoglio giusto, con Elecar ad aprile potrebbe guadagnarci parecchio... io ho gestito male in precedenza e per ora mi basta il mio bloccato che sono straconvinto che si sbloccherà prima o poi. (Stay optimistic)
 

chicicapisce

Forumer attivo
mettiamo caso che per botta di culo o svista venezuelana venga pagata Elecaracas ...
ma i soldini finiscono sempre presso le due tanto amate depositarie ????? quelle che secondo qualcuno trattengono i piccioli da novembre???
 

Users who are viewing this thread

Alto